Cucina Lube
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina Lube
Aggiungerei le fughe sul pavimento
Mah, intendi come nell'immagine? nel caso nel pannello shading con "mostra colore" in modo che il colore di riempimento lo decidi in base al materiale applicato all'oggetto...Entropy ha scritto:wow, grazie grazie!!! erano li e non ci avevo mai fatto caso! grazie nexzac! jejee ci sto già smanettando!!! cmq mi chiedevo ma non c'è una maniera facile facile per far si che il colore sia quello dell'oggetto che renderizzo?
ciao!!
@Poligono: Grazie 1000

ho visto che hai postato..hai detto tutto tu:) aspetto il prox allora per sparare!
buon lavoro e grazie di tutto!!! a presto!
PS: io non mangerei mai uno di quei cosi....cos'è? pietra lavica jjaaj XD!
Senti, mi potresti dire che tipo di setaggio hai usato per il materiale pavimento e per il materiale che hai sato per il rivestimento delle finte cappe?
Cioè cosa hai fatto per farle essere lucide e luminose.
Te lo chiedo perchè mi pare un materile davvero molto "equilibrato"

Ti ringrazio!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
@cesgimami: guarda, ieri sera mi sono rimesso, e ho provato ad illuminare come "avrei voluto io", senza quindi tener conto dell'immagine di riferimento ed è uscita questa...
Questa mi piace molto di più, ho corretto i forni, il materiale del top, del pavimento e l'acciaio cromato...ho abbassato a 0,9 il burn value del CM reinhard, e così mi piace molto di più rispetto a prima, anche con questa prima parte dell'immagine scura.

Le luci/cappe sopra i fornelli non mi soddisfano esteticamente ma le hai rese in maniera eccezionale.
Credo meglio con quest'ultima illuminazione, molto bello il rosa della cucina.
Le 3 "melanzane giganti" devono proprio rimanere?
Bella davvero, ma rivoglio la patatonzola!

-
- Advertising
FOLLOW US