Restyling ufficio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
esablone
Moderatore

Re: Restyling ufficio

Messaggio da esablone »

per adesso procedi beni... seguo!

Ettore.
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

se posso darti un consiglio, le pareti mobili che delimitano l'ufficio, le farei partire dal montante del serramento esterno, altrimenti, primo bloccheresti l'apertura di una finestra e secondo non è proprio bellissimo vedere una parete che parte appoggiata al vetro. se le misure però non permettoo questo, normalmente si parte con un elemento di "aggiustaggio" formato da un pannello che parte sempre dal montante della finestra,rientra perpendicolare verso l'ufficio e viene accopito con un altro pannello parallelo al serramento. questo ti permette di portare la parete mobile alla misura desiderata, craendo una nicchia che di solito si usa per impachettare la tenda.

per il resto attendo sviluppi

ciao
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Buongiorno Pierluigi,
grazie del consiglio ma l'ho già fatto presente al cliente mentre parlavamo abbozzando a matita sui disegni in pianta. Mi è stato chiesto espressamente di rispettare quelle dimensioni a causa della vicinanza degli uffici adiacenti. Le pareti mobili finiscono contro serramenti NON apribili, infatti si aprono verso l'esterno solo 1 ogni 2 (partendo dall'angolo del fabbricato). Per la chiusura ritengono di inserire un tamponamento in cartongesso...so che non è la soluzione più bella ma mi è stata richiesta...de gustibus. Magari provo anche a presentare la variante da te suggerita...se andasse in porto dovrò riconoscerti la percentuale per la consulenza? :?:

Buona giornata
Andrea[/quote]

ovviamente non si fa nulla per nulla... :)

ti seguo nei tuoi sviluppi :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ottima modellazione!
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

non per fare il bastian contrario sempre :) , ma i mobiletti sottofinestra li porterei all'altezza del traverso...

comunque quoto per la modellazione, ottima :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ah vabbe....ottima comunque :lol:
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

no,non va,l immagine è molto molto piatta.io però non ti so dare consigli sui settaggi di ar3 quindi aspetta i consigli degli altri :)
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao andrea
posta anche i parametri della IG
hai messo la decadenza alle luci area alle finestre ?
ciao______
:Andi:

Messaggio da :Andi: »

allora..il primo luogo se imposti una profondità di 3 nella IG modifica anche i parametri..prova magari con un 110% primaria-130% secondaria e inizia a vedere cosa salta fuori..prova l'illuminazione senza materiali..e poi li aggiungi quando ti soddisfa.. :)
  • Advertising
Rispondi