luce infinita per simulare il sole intensità 230%, ombre area
luce area intensità 140%, decadenza lineare, ombre area
IG
profondità diffusione 3
intensità primaria e secondaria 100%
tutti gli altri valori sono bassi
MC
moltiplicatore scuro 3
moltiplicatore chiaro 1
niente di particolare valori normalissimi che uso quasi sempre
ti se a Venesia fio.
molto bello. forse proprio il fondale di venezie trae un pò in inganno. non so il perchè, ma stona. forse la prospettiva, o forse il fatto che si veda troppo..
io rivedrei 3 cose:
-il divano: mi sembra troppo spigoloso e il materiale non mi quadra molto
-il materiale della parte imbottita della sedia
-l'immagine esterna, soprattutto nella prima immagine la prospettiva è un po' strana
Grazie per i complimenti, siete troppo gentili, certo si potrebbero sempre migliorare tante cose, ma a volte non ne vale la pena! il problema di usare sfondi per l'esterno è che ti limitano di inquadrare la scena da diverse angolazioni, dovendo cercare di adattare il tutto e non sempre riesce nel miglior modo, comunque grazie ancora. :D
vero che a volte trovare gli sfondi giusti è un casotto....ma qui ci vorrebbe un po' più di ricerca...anche xchè i tagli del sole sono diversi nelle 2 immagini rispetto a quello che hai messo tu in cinema...Cmq indipendentemente dallo sfondo che scegli, nella prima immagine soprattutto, la prospettiva è piuttosto storta, prendi come riferimento le parti nell'immagini che sicuramente sono dritte e allinale a quelle che sono dritte in cinema...
anche l'illuminazione mi sembra un po' spenta...
buon lavoro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US