utilizza il color mapping per togliere leggermente i buchi bianchi,se usi rheinard metti il valore burn 0,7
Cucina Lube
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina Lube
utilizza il color mapping per togliere leggermente i buchi bianchi,se usi rheinard metti il valore burn 0,7
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Saturerei ancora un pò il glicine del top!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Sparane un'altra ora...una cucina per ogni ditta!!! :D :D :D
Volendo, come dice ManueLLL, cercare il pelo nell'uovo, oltre a seguire i consigli di cesgimami sul CM
- Allegati
-
- 17%20-%20render.jpg (174.96 KiB) Visto 1138 volte
@hackaro79: il phong in realtà, quello, l'ho lasciato volentieri, mi piaceva la riflessione che aveva, altrimenti avrebbe riflesso il pavimento bianco e si sarebbe perso...so che nn dovrebbe proprio essere così, ma mi piaceva l'effetto appunto
@andrea1901: è un preset di sketch&toon, pencil sketch concept, e nel parametro di rendering sotto shading ho lasciato il colore personalizzato sul bianco
@illo: nn sono convinto che il piatto di mele distolga l'attenzione dal resto, caso mai può farlo solo x il colore che in mezzo all'immagine spicca....l'inquadratura nn è mai stata cambiata di una virgola, è la stessa dalla prima pagina.
ps.: mi piacerebbe vedere pastrugni sui miei render solo in caso di modelle con 4° di reggiseno........................
le mele sono fatte da te anche'esse?
complimenti, ottima immagine.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
-
- Advertising

FOLLOW US