sketch&toon "sovrapposizioni"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: sketch&toon "sovrapposizioni"

Messaggio da _kino_ »

ma EL in tutto questo dov'è??? hahahahahah scusate la domanda mi è sorta spontanea visto il titolo del post.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nexzac

Messaggio da nexzac »

robjrobj ha scritto:
nexzac ha scritto:già fatto, e questo mi aiuta a vedere le linee dietro al cubo, nel caso dell'immagine che ho postato, ma nn tutte quelle del cilindro :( :( :(
Ciao ho fatto ora una prova e funziona
applica un materiale con trasparenza 100%
poi applica all'oggetto un tag sketch (rendering sketch tag) e nei parametri deseleziona la voce accetta shading
grazie 1000, sai cosa, mi viene molto più veloce la soluzione che m'ha proposto parlmc, più che altro xchè faccio tutto e metto in un oggetto nullo a cui applico un solo materiale, senza altri giri... ci metto 1 minuti :) grazie cmq, nel caso mi dovesse servire più avanti farò qualche altra prova...

intanto già che ci sono vi faccio vedere a che mi serviva...
Allegati
finale 2.jpg
finale.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
robjrobj

Messaggio da robjrobj »

nexzac ha scritto:
robjrobj ha scritto:
nexzac ha scritto:già fatto, e questo mi aiuta a vedere le linee dietro al cubo, nel caso dell'immagine che ho postato, ma nn tutte quelle del cilindro :( :( :(
Ciao ho fatto ora una prova e funziona
applica un materiale con trasparenza 100%
poi applica all'oggetto un tag sketch (rendering sketch tag) e nei parametri deseleziona la voce accetta shading
grazie 1000, sai cosa, mi viene molto più veloce la soluzione che m'ha proposto parlmc, più che altro xchè faccio tutto e metto in un oggetto nullo a cui applico un solo materiale, senza altri giri... ci metto 1 minuti :) grazie cmq, nel caso mi dovesse servire più avanti farò qualche altra prova...

intanto già che ci sono vi faccio vedere a che mi serviva...
Prego ho imparato anche io qualcosa 8-)
  • Advertising
Rispondi