sketch&toon "sovrapposizioni"
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: sketch&toon "sovrapposizioni"
ciao
_kino_
grazie 1000, sai cosa, mi viene molto più veloce la soluzione che m'ha proposto parlmc, più che altro xchè faccio tutto e metto in un oggetto nullo a cui applico un solo materiale, senza altri giri... ci metto 1 minutirobjrobj ha scritto:Ciao ho fatto ora una prova e funzionanexzac ha scritto:già fatto, e questo mi aiuta a vedere le linee dietro al cubo, nel caso dell'immagine che ho postato, ma nn tutte quelle del cilindro![]()
![]()
applica un materiale con trasparenza 100%
poi applica all'oggetto un tag sketch (rendering sketch tag) e nei parametri deseleziona la voce accetta shading

intanto già che ci sono vi faccio vedere a che mi serviva...
Prego ho imparato anche io qualcosanexzac ha scritto:grazie 1000, sai cosa, mi viene molto più veloce la soluzione che m'ha proposto parlmc, più che altro xchè faccio tutto e metto in un oggetto nullo a cui applico un solo materiale, senza altri giri... ci metto 1 minutirobjrobj ha scritto:Ciao ho fatto ora una prova e funzionanexzac ha scritto:già fatto, e questo mi aiuta a vedere le linee dietro al cubo, nel caso dell'immagine che ho postato, ma nn tutte quelle del cilindro![]()
![]()
applica un materiale con trasparenza 100%
poi applica all'oggetto un tag sketch (rendering sketch tag) e nei parametri deseleziona la voce accetta shadinggrazie cmq, nel caso mi dovesse servire più avanti farò qualche altra prova...
intanto già che ci sono vi faccio vedere a che mi serviva...

-
- Advertising
FOLLOW US