manu.dinardo ha scritto:Entropy, e meno male che nell'avatar non sono in tiro...
Se metto quest'altro avatar (da gran sera) posso lasciarvi i rendering da fare al posto mio?? :D :D :D
lo sapevo... che prima o poi sarebbe arrivata l'altra metà della mela.... la 3dmansionGIRL!
ora scoppia la bagarre.... inevitabile...... :song:
jajajajaaja ma quello è solo un avatar..un disegno!!!!
cosa credi che potremmo mai risponderti?????
...
...
SI!
PS: dannazione ragazzi hanno scoperto il nostro punto debole! presto alzate le difese anti carineria!!!!! nex corri in edicola a comprare la domenica sportiva con inserto speciale "mondiali 2012"! 3d mansion e cesgemami con me! iniziamo il rito di purificazione sotto la cascata ghiacciata!! arcnello, tu che sembri meno colpito per ora, appena torniamo dalla cascata..legaci alle scrivanie!!! e ricordaci tramite ipnosi che siamo adulti e professionali!!!...che crisi, ragazzi..uniti ce la faremo, sopravviveremo lo so!!!!XD
manu.dinardo ha scritto:Se metto quest'altro avatar (da gran sera) posso lasciarvi i rendering da fare al posto mio?? :D :D :D
io so cucinare, lavo i piatti, stiro le camice e faccio i mestieri di casa, suono il piano e canto, modello, texturizzo e renderizzo......quando andiamo a cena????????
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto:ah.....dimenticavo.....ho delle mele rosse che fanno impazzire
se continui cosi'.... ho la vaga sensazione che ci sarà "qualcos'altro" che piu' che farti impazzire... userà un battipanni!!!!!
manu.... tu non hai idea di che hai combinato...
nex...NEEEEEEEEEXXXXXXX!!!!....NNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXX.....ommiodio!!! l'abbiamo perso!!! diamo l'addio oggi a un grand'uomo!!! era un brava persona...sigh...
PS:...no dovevo mandarlo in edicola...è tutta colpa mia!!
nexzac ha scritto:
io so cucinare, lavo i piatti, stiro le camice e faccio i mestieri di casa, suono il piano e canto, modello, texturizzo e renderizzo......quando andiamo a cena????????
Ahahahahahahah,e cm direbbe pozzetto.....TAAAAAAAAC....mi sa tanto k alla fine c toccherà andare fuori a cena io e te....(abbiamo il forum k c rema contro.....ttt invidiosi)....
FOLLOW US