ciauz
ELDERAN - Wip news + web site -
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: ELDERAN - Wip news + web site -
ciauz
Per il sito...si molto carino conosco bene quel programma che hai usato e sò xfettamente che non è stato poi così semplice...
...che dirti 6 semplicemente fantastico...bravo continuo a seguirti e ora anche sul tuo nuovo sitooo eheheheh
ciao..un tuo ammiratore... :D :D :D :D :D
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Dunque inizio proprio da te caro
Kino- In verità avevo deciso di partire in meditazione sulle montagne di qualche sperduta regione, per rimanere isolato a lungo e ritrovare la mia pace interiore... ma appena arrivato, dopo soli 10 minuti mi sono accorto di quanto mi mancassero le tue cavolate e gli insulti che ci facciamo ogni giorno ( ebbene si , io e Kino ci sentiamo spesso purtroppo ).
Quindi sono ritornato ed ecco infatti che appena posto tu subito mi rispondi
E tranquillo che prima o poi terminerò alcuni WIP lasciati aperti, anche se sono fatto così, mille idee e sempre voglia di sperimentare e fare qualcosa di nuovo
marshall- E un piacere risentirti
hackaro79- Ciao non sapevo fossi un mio ammiratore, ne sono lusingato
Grazie ancora ciaooooo
A presto per nuovi aggiornamenti ( qui e nel sito
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
la cercavo per inserirla in certi progetti :D
hai-talento-da-vendere!... e hai anche un crogiolo per fondere spade!!!Pazzesco!!!
I tuoi modelli sono molto belli e riggati in maniera invidiabile, non ti nascondo il desiderio di metterci le zampacce sopra e animarli un pò
Continua così,
Cià
K
P.S. un abbraccione a _kino_
Elderan c'è ancora incastrato dentro!!!!
Ora ti ci metti anche tu a volerli animare...guarda davanti a te e vedrai un paio di occhi che ti osservano!!!!!!
Sapete cosa vi dico? datevi all'ippica anzi....Koseidon...pensa alle vacche tue!!!!
ciao ciao
_kino_
la supernova....come hai fatto? farai un making off di questo video???
ma come mai non organizzi corsi di grafica 3d??? magari convienzionato dalla regione...
e un'altra cosa---l'audio come lo realizzi....il sottofondo etc...
-
- Advertising

FOLLOW US