interno moderno [AR3]

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: interno moderno [AR3]

Messaggio da nexzac »

:lol: :lol: :lol:

EDIT: scusate ho sbagliato
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
parlmc

Messaggio da parlmc »

ups!! ahhh il battiscopa!!!!!! dovremmo fondare un partito pro battiscopa:)
ah, fregato, c'è un lamierino che stacca lo spigolo pavimento/parete
[quando renderizzo, tiro fuori tutti i miei peggiori feticci architettonici :( :( ]
però è vero, è troppo basso.

@ nexzac: tutto ok? sicuro? non è che vuoi una tisanina, di quelle buone.
... col miele?
Allegati
lamierino.jpg
lamierino.jpg (43.99 KiB) Visto 1054 volte
ciaociao,
Ros
nexzac

Messaggio da nexzac »

perdonami parlmc...ho fatto confusione con "PM" e "Quote"...quindi ho editato il messaggio :( sorry :( :( :( :(
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
rufus

Messaggio da rufus »

ciao parlmc a parte le scelte cromatiche del soffitto quello che mi piace meno è la struttura della parete vetrata davvero troppo spessore per una stanza con questa larghezza secondo me cosi è pesante farei una struttura mooolto piu leggera...c'è ancora poca luce e con Ar devi giocartela con un buon setup per togliere gli artefatti della GI...ridurrei la tenda per fare entrare piu luce...abbassarei l'intensita di quel verde (se proprio non puoi/vuoi cambiarlo) meno saturo, nei materiali scuri abbasserei la forza genera GI nei parametri del materiale... queste le mie osservazioni attendo up

ciao e buon lavoro
parlmc

Messaggio da parlmc »

ciao a tutti,
rieccomi con il wip lasciato a metà.
ho fatto alcune correzioni a livello di impostazione, nel senso che mi sono reso conto che come locale ad uffici non ha molto senso mentre come saletta/passaggio rende un po' meglio. in più sarà un'immagine doppia, nel senso che si vedrà una specie di "prima/dopo" la cui prima immagine è quella a cui sto lavorando al momento e la seconda a sorpresa [lo svelerò più avanti].
ho fatto le modifiche che mi avevate -giustamente- suggerito e sono arrivato ad una situazione di compromesso che mi va abbastanza bene, in più le altre modifiche principali per il momento sono la riconversione di tutto il sistema illuminotecnico/materiali al LWF e la modifica all'arredo, con il volume centrale occupato da divano, portariviste, e ammeniccoli vari [ancora in fase di modellazione, portate pazienza]. ho fatto anche un paio di prove di postprocessing di cui vi posto il risultato che mi soddisfa di più.
vedrò di concludere più in fretta che posso perché non mi interessa più molto approfondire questa scena, ma, dopotutto, neanche voglio buttarla via.
:)
[ce n'è da rimettersi al passo!]
Allegati
l'ultimo wire [ce ne manca ancora di roba! :( ]
l'ultimo wire [ce ne manca ancora di roba! :( ]
'na robina un po' più grande...
'na robina un po' più grande...
prova postprocessing
prova postprocessing
ciaociao,
Ros
elpipes

Messaggio da elpipes »

se puo' interessarti un ricordo degli anni 90, nel magico mondo delle ceramiche fu un periodo in cui le vacche grasse degli anni '80 erano solo un ricordo, ma ci si preparava per quelle degli anni '90...
Quindi, dal momento che gli imprenditori preferivano spendere i soldi in macchinari piuttosto che in fighetterie era ancora il truciolato nobilitato a dominare incontrastato, insieme a coatterie anni 80 che facevano sembrare i posti di lavoro una via di mezzo tra il catalogo mercatone uno e la casa di Manuel Fantoni :D :D
CMQ complimenti per il tuo rendering! Agghiacciantemente realistico! :D
parlmc

Messaggio da parlmc »

ciao a tutti,
brevissimo up calcolato in IR con tuti i parametri bassi/AA_Geometry, la camera è stata un po' arretrata.

a me sembra ancora un po' spoglia: voi che ne dite?

crediti: mobilio e suppellettili dall'archivio [tranne il portariviste], la pianta ce l'ho messa perché è un grande classico :) , la foto sulla parete è di Giacomo Minelli.
Allegati
render nudo e crudo
render nudo e crudo
solito postprocess
solito postprocess
ciaociao,
Ros
parlmc

Messaggio da parlmc »

ciao a tutti,
ultimo brevissimo up, calcolato come sopra.
per quello che doveva fare 'st'immagine, secondo me, è a posto così.
Critiche e commenti sono i benvenuti [tanto finché non finisco il gemello non lancio il finale, quindi c'è tempo...]

ora iniziamo a divertirci! e per citare il buon vecchio Ben Grimm: « È tempo di distruzione! »

crediti: il vaso a dx è il "Missed Tree" del sempre ottimo Thetruster.
Allegati
piccolissime modifiche...
piccolissime modifiche...
ingrandimenti
ingrandimenti
ciaociao,
Ros
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

mi piace molto.BRAVO!!!!!!!
morph

Messaggio da morph »

bravissimo, mi piace.
puoi dirci come hai illuminato?

l'unica cosa che mi convince poso è la grandezza delle doghe del pavimento...mi sembrano troppo piccole, ma sicuramente è un mio errore di valutazione. :)
  • Advertising
Rispondi