Nuova generazione di videocamere! Date un occhiata
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Nuova generazione di videocamere! Date un occhiata
E poi che prestazioni di PC occorreranno??? Grazie. Comunque la resa di quelle videocamere è eccezionale...
Re: Nuova generazione di videocamere! Date un occhiata
io sono su questo forum per imparare il 3D, ma da un paio dianni mi diletto di video ed ho appreso molte cose seguendo il forum di videomakers.net (è italiano) c'è gente veramente in gamba, come qui del resto. Quello che ti posso dire è che la qualità dell'immagine di una videocamera non è nella risoluzione che ti da sull'output, non soltanto per lo meno, ma nella qualità degli obbiettivi, e quelli della panasonic normalmente sono a buoni livelli, ma soprattutto la dimensione e la quantità dei sensori. Le telecamere professionali hanno sensori più grandi ed uno per ogni colore primario (la dizione 3ccd sulle note tecniche), questo fa la differenza. Io ho due panasonic NV GS 330, non HD, che però avendo 3 sensori, anche se da 1/6 di pollice, fa delle ottime riprese paragonabili, se incondizioni di luce buone, a telecamere di livello superiore. Per il trattamento poi dei filmati Premiere credo non supporti quel formato, ma se vai sul forum che ti ho indicato trovi tutte le informazioni che ti servono, ed ovviamente ti serve un computer che "macini" bene tali formati.
Re: Nuova generazione di videocamere! Date un occhiata
-
- Advertising
FOLLOW US