Cappellaio
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cappellaio
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

ciao
_kino_

Bè come modellazione di base potrebbe anche andare, ma prima di sbilanciarmi in complimenti aspetto quelle modifiche che ti avevo accennato

Ovviamente la texturizzazione farà il grosso , ma vediamo cosa esce fuori

P.S. Dai mi sento buono e mi sbilancio un pò... la modellazione è buona ( anche se qualcosina si potrebbe ancora definire meglio, come le dita ad esempio, e non parlo del taglio per il guanto... o le narici del naso che hanno qualcosa di strano ... ) cmq dettagli

dai stai procedendo alla grande

ma prometto che appena tornio mi ci metto a mille
ciao
_kino_
ciao
_kino_
sono curioso di vedere proprio come finirà questo lavoro:), cmq pensavo che forse dovresti provare a dare maggior rilievo all'arcata sopraccigliare, certo dipende da quanto spesse sono le sopracciglia che immagini, ma forse aiuterebbe a renderlo ancora più espressivo, visto che al momento sembra che gli abbiano fatto una lobotomia frontale jaaaja:) oh mi fa un anteprima con lui che guarda verso di noi?
buon lavoro!
Ps: la punta del naso laddove si attacca alla narice forse potrebbe essere modellata con l'aggiunta di qualche altro poligono per evitare quelle effetto strano che fa!
ciaooooooo
è una bella sfida, prima o poi mi ci butto pure io!
complimenti!
http://www.aristographic.com

Dopo tutte le volte che mi hai rotto le scatole per i miei Wip non finiti non puoi proprio permetterti di non terminarlo

Quoto il mio caro amico Entropy riguardo la narice del naso, per il resto vediamo cosa uscirai fuori dal cilindro ( del cappellaio )

Anzitutto grazie per i complimenti pigna, già per la giacca penso di sperimentare un pò il cloth ma vedremo vedremo, prima lo finisco e poi penso al rig, anche perchè chiederò mooooooooooolti aiuti non essendo un esperto:)
Ciao Entropy tutto bene? si questa cosa del naso me l'avevi già detta, farò un paio di prove per aggiustarlo perchè effettivamente è un pò innaturale quella piega, per quanto riguarda le sopracciglia non so se le aumenterò alcuni lineamenti come il mento e le labra volevo lasciarli più sottili, ma questo non vuol dire che farò cmq una prova!!!
La testa l'ho lasciata volutamente così a fronte bassa perchè il tuttoavrà oltre che il cappello i capelli che copriranno quindi non si noterà troppo...spero!
Ciao Elderan, e così mi tieni d'occhio eh? fai bene bravo che altrimenti finisco come te!!!!

a presto e grazie
ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US