wellness
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
wellness
partirei da qui, che ne dite ?!?
luce infinita 100% ombre area
luce area 120% ombre area
GI diff. 3 primaria 110 secondaria 140
il fondo è un po' buio (nn ci sono finestre...) ma conterei di dargli un tono con luci artificiali, tipo faretti.
Re: wellness

io, in un lavoro veloce che avevo fatto qualche mese fa, avevo messo le luci con visibilità per dare quel senso di "vapore caldo" delle spa

seguo

bello si.. voglia di relax... ed è lunedi -.-nexzac ha scritto:bello bello, mi piace il genere e questo primo step
seguo
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
-

http://www.hammerfish.it
io modificherei la primaria e la secondaria e userei la mappatura colore... per dare piu luce... perchè mi pare di capire che dietro alal camera c'è tutta una vetrata o sbaglio? e quindi dovrebbe essere molto piu luminosolauraz ha scritto:buongiorno a tutti! inizio oggi questo nuovo lavoretto :D
partirei da qui, che ne dite ?!?
luce infinita 100% ombre area
luce area 120% ombre area
GI diff. 3 primaria 110 secondaria 140
il fondo è un po' buio (nn ci sono finestre...) ma conterei di dargli un tono con luci artificiali, tipo faretti.
:D bell'idea pero!
le chaise longue di Le Corbusier li proprio non ci stanno!! >.<pierluigi ha scritto:si sente già il profumo del mentolo della sauna
io, in un lavoro veloce che avevo fatto qualche mese fa, avevo messo le luci con visibilità per dare quel senso di "vapore caldo" delle spa
nemmeno rivestite in muccaMel88 ha scritto:le chaise longue di Le Corbusier li proprio non ci stanno!! >.<pierluigi ha scritto:si sente già il profumo del mentolo della sauna

lo so che non ci starebbero, ma è stato un lavoro veloce e la prima "srdaio" che ho trovato l'ho messa. giusto per poternsi rendere conto delle proporzioni.
grazie comunque della dritta

mhuahahahah :D quelle "sdraio" sono molto chic... troppo sofisticate per metterle in certi ambienti :D e poi costano un occhio della testa xDpierluigi ha scritto:nemmeno rivestite in muccaMel88 ha scritto:le chaise longue di Le Corbusier li proprio non ci stanno!! >.<pierluigi ha scritto:si sente già il profumo del mentolo della sauna
io, in un lavoro veloce che avevo fatto qualche mese fa, avevo messo le luci con visibilità per dare quel senso di "vapore caldo" delle spa![]()
lo so che non ci starebbero, ma è stato un lavoro veloce e la prima "srdaio" che ho trovato l'ho messa. giusto per poternsi rendere conto delle proporzioni.
grazie comunque della dritta

ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US