Attivare Fryrender per c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
bepi82

Attivare Fryrender per c4d

Messaggio da bepi82 »

Aiutissssimoooo...un giorno intero per riuscire a lanciare Fryrender..ma nulla.
Ho installato Fry...e qua tutto ok. Preso il Plugin 64 bit, dal programma e copiato nella cartella Maxon-plugin. Apro c4d, Parametri Renderin, Effetti, apro Post Effetti...ma non vedo l'applicazione di Fry....che delusione...Sapete dirmi perchè per come???
Grassssssieeee
renxo

Re: Attivare Fryrender per c4d

Messaggio da renxo »

ciao,
io purtroppo non posso aiutarti...ma penso che ti possa aiutare la software house dove hai comprato il software.

chiedi a loro, no?
piu semplice di cosi!

ciao e buon lavoro
Renxo
:Andi:

Re: Attivare Fryrender per c4d

Messaggio da :Andi: »

Versione di cinema???se hai la 11.5 non devi usar il plugin che trovi nel programma ma devi scaricare quello apposito nel loro sito..o per lo meno..io ho dovuto far così..se hai vista o seven come sistema operativo inoltre controlla di aver installato il tutto in modalità amministratore altrimenti non funziona il programma anche se ti dice che l'installazione è completata con successo..può anche essere che tu debba usare cinema in modalità 32bit e non 64..(di quest'ultima non sono sicuro però..è solo un'ipotesi).. :?:
  • Advertising
Rispondi