animazione.AVI

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fergue

animazione.AVI

Messaggio da fergue »

Quando voglio fare un'animazione formato avi con qualsiasi impostazione mi da errore(impossibile scrivere il file)
Poi mi sono accorto che se riavvio il computer e senza fare nessuna operazione se non di aprire c4d e il progetto mi crea il filmato.
Quell'errore mi viene se io prima ho visto un qualsiasi filmato con media player.
Da cosa dipende?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Di solito e' il bellissimo e meraviglioso windows che ti prende il sopravvento...da quello che ho capito questa cosa e' dovuta al fatto che windowsmediaplatyer di continua a tenere il file occupato...
prova magari a cambiare visualizzazione della cartella, non so se la tieni in modalita' anteprima...insomma cerca di svincolare windows da quel file...altrimenti cinema non riesce a sovrascriverlo...
la cosa migliore e' cambiare file nome...
sicuramente se tenti di cancellarlo anche windows ti dice che e' occupato da un'altra applicazione :shock:

Mz
fergue

Messaggio da fergue »

[quote="masterzone"]Di solito e' il bellissimo e meraviglioso windows che ti prende il sopravvento..

Si immaginavo,ma guarda ho cambiato il nome ma è uguale anche perchè me lo fa da un file nuovo,non so come ovviare se non di riavviare perchè gli rimane qualcosa in memoria.
Certo che sto windows .....
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

argh....la vedo dura...mmm...guando accadono ste cose mi viene una voglia di buttare tutto dalla finestra...windows e' messo molto molto male..
Poi guarda siamo reduci dal MacBardolino, contornati di ottimi MacosX :)

Mz
fergue

Messaggio da fergue »

[quote="masterzone"]argh....la vedo dura...mmm...guando accadono ste cose mi viene una voglia di buttare tutto dalla finestra...windows

Concordo
Se hai tempo più in basso c'è un mio post(vista) se hai tempo di rispondermi come sempre ti ringrazio
ciao.
mauromille

Re: animazione.AVI

Messaggio da mauromille »

mi trovo in una situazione simile...con mac osx.
ieri ho scaricato una scena dal laboratorio di rendering, ci sto lavorando da ieri sera ma gia un paio di volte mi ha dato vari errori.
Inizia a non farmi visualizzare le texture nella sfera dal pannello materiali.
Appena cerco di salvare i progressi del mio file mi esce qst messaggio

Impossibile scrivere il file
/Users/......../Desktop/GRAFICA/Test/Test interno/Interno TEST ........c4d
(il file potrebbe essere protetto).

chiedo gentilmente aiuto, visto che da ieri sera mi sarà successo 4-5 volte perdendo ogni volta i dati del file. :( :( :(

uso c4d e vray su mac book pro con snow leopard e processore intel
  • Advertising
Rispondi