Salve a tutti, sto smanettando in questi giorni con una vista di un interno (piu che altro per riprendere la mano dopo tanto tempo) e ho alcuni problemi con la riflessione del materiale del pavimento, mi spiego: settando la riflessione da 0 fino a 16% il materiale non riflette, dal 17% in poi riflette normalmente man mano che si sale con la %.
Forse sbaglio io qualcosa ma sinceramente non so che pensare, vi è mai capitata una cosa simile?
Il materiale è stato creato da me da 0, C4D 11.5
nel materiale parquet c'è la dispersione nel canale riflessione, sicuramente è quello che ti impedisce di vedere la riflessione sino ad un certo punto
ci sono dei parametri un po' sballati secondo me, intensità primaria 100 e secondaria 220... io li rivedrei mantenendo la primaria piu' alta della secondaria come mi è stato suggerito piu' volte
inserisci delle luci area alle finestre con decadenza per dare luminosità all'interno oltre che la luce infinita ed il cielo
ciao_______
Avevo provato senza la dispersiona ma non cambia nulla
Per quanto riguarda le luci, lo so che ci vanno quelle area, ma volevo fare delle prove illuminando solamente con la luce che arriva dall'esterno, giusto per vedere cosa ne usciva^^
FOLLOW US