Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio in riguardo ad un problema che mi capita ogni tanto quando renderizzo delle animazioni.
La situazione è questa: salvo l'animazione da cinema a 25fps - 720x576, in sequenza TIFF o TGA. La apro come sequenza in after effects e, a volte, si creano delle bande, come se tra un frame e l'altro ci fosse qualche cosa che non va. Sa preste dirmi cosa potrebe essere? Come risolverlo?
il fatto è che si creano solo in riproduzione e in realtà le immagini statiche prese singolarmente non hanno difetti. Non riesco a capire cosa sia e queste bando sono parecchio disturbanti. Posso inviarti un breve pezzo di video da farti vedere, in modo che tu possa vedere di persona? Se mi dai una mail ti invio un breve rendering di after effects attraverso yousendit
Ciao Arkimed, guarda, direi che forse possiamo anche evitare la spedizione :D Ho guardato e riguardato e sono giunto alla conclusione che abbia più a che fare con after after effects che con cinema. A volte lo fa e avolte no. Gli ultimi due rendering che ho fatto con after non pesentano bande, quindi direi per adesso speriamo e incrociamo le dita
FOLLOW US