busta dell'acqua

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Seele

busta dell'acqua

Messaggio da Seele »

Salve a tutti!

avrei un quesito da porre a tutti gli interessati,
devo realizzare un pacco con un involucro all'esterno simile a quello usato per le buste di acqua minerale di plastica, una pellicola che vada ad aderire al mio oggetto.
come posso fare?

grazie a tutti coloro vogliano darmi una mano! :oops:
nexzac

Re: busta dell'acqua

Messaggio da nexzac »

mah, nn mi sembra ci siano moltissime strade...poi dipende da cosa ci dovresti mettere dentro...nello specifico dell'acqua io fare un piano modellato tutto intorno e poi inserito in un hypernurbs... magari prova a postare un immagine di quello di cui hai bisogno che potrebbero venire in mente altri metodi ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

Secondo me, potresti cavartela con Clothilde, con lo stesso sistema per realizzare una maglietta, ad esempio, e trovi un tutorial nella sezione apposita del sito.

http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... ing-55.htm

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Seele

Messaggio da Seele »

buongiorno a tutti!

ho appena fatto delle prove per rendere di più l'idea di quello che devo andare a realizzare,
io provato con Clothilde, devo rendere il più aderente possibile la pellicola di plastica e farla vedere bene, le superfici piane rimangono invisibili, per realizzare delle "grinze" devo prendere alcuni punti e magari avvicinarli?
Questa è proprio una bella gatta da pelare!
e poi dovrei applicare alle due scatole aperte alle estremità una texture, come faccio ad applicarla su ogni faccia?

posto due immagini
Allegati
pacco01.jpg
pacco.jpg
  • Advertising
Rispondi