opinione

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aasran

opinione

Messaggio da aasran »

Vedo che quando le richieste diventano un po' piu' impegnative del solito,
si registra solo il silenzio del forum. Mi riferisco al mio post "Esportare textures",
una semplice richiesta su come esportare textures in 3ds max.
Alla faccia della competenza........
jelly

Re: opinione

Messaggio da jelly »

Non capisco la tua domanda... le texture... come dire.. sono texture, ovvero immagini (tipicamente jpg). Mica si esportano, in genere sono in una cartella (Tex?) ed associate ai materiali di cui è composto il progetto.

Fai la stessa cosa "di là" (in max). Ma forse, lo ripeto, non ho capito la tua domanda.

ciao
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

.... ma vedi questo.... ma per chi ci hai preso per l'help desk universale del 3D..... oltre al fatto che io personalmente non ho letto il tuo thread ma mi cadessero i capelli se adesso ti aiuto!!!!

Ma vedi un pò!!!
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

bhe nel BON TON scritto da Elisa cito testuali parole: Solitamente ogni domanda trova una risposta dopo pochi minuti, tuttavia possono esserci mille motivi per cui una domanda non trova una risposta immediata: perchè richiede una sperimentazione pratica, perchè non è chiara, perchè riguarda un modulo o funzione specifica da provare. Il nostro consiglio è di non pretendere una risposta immediata in questi casi perchè è pure sempre un forum e non una chat. E' consigliato ripostare nella stessa discussione chiedendo gentilmente se qualcosa non era chiaro nella domanda.

Quindi prima di partire con le critiche potevi semplicemente ripostare la domanda!
per il resto quoto Jelly.

Ciao
Alex
nexzac

Messaggio da nexzac »

aasran ha scritto:Vedo che quando le richieste diventano un po' piu' impegnative del solito,
si registra solo il silenzio del forum. Mi riferisco al mio post "Esportare textures",
non c'è fine al peggio... :shock:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

aasran ha scritto:Vedo che quando le richieste diventano un po' piu' impegnative del solito,
evito di commentare perchè se avessi letto il bon ton avresti capito che questo è un forum gratuito dove nessuno viene pagato per dare assistenza o competenza gratuita quindi "chiedo umilmente scusa a nome di tutti gli utenti e del forum se non siamo stati abbastanza rapidi nel rispondere e nel cercare subito una soluzione mollando tutto quello che stavamo facendo per risolvere quel problema che doveva avere la priorità!!!!!" :shock:
"alla faccia del rispetto"
ricordo che se vuoi che ti risponda qualcuno di competente velocemente ti basta acquistare con la casa madre il CONTRATTO DI ASSISTENZA e vedrai che qualcuno risponderà sempre a telefono alle tue domande

dico solo che scrivere questi commenti non ti aiuta perchè per quanto mi riguarda fa passare la voglia di rispondere! scusa la franchezza!
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

La domanda è una castroneria,

il tuo atteggiamento altrettanto.
lauraz

Messaggio da lauraz »

:shock:
rufus

Messaggio da rufus »

aasran ha scritto: Alla faccia della competenza........
Ma guarda aasran io credo che si debba uscire dal concetto forum = tutto gratis e subito, il know-how ha un valore e non vedo il perche tu ti senta offeso del fatto che nessuno, nei tuoi tempi, abbia voluto/potuto rispondere... Personalmente avevo visto la tua richiesta e di proposito non ho risposto perche hai fatto una domanda banalissima, max e cinema non hanno 200 possibilità di esportazione ne avranno 6 o 7 al massimo le provi e vedi non è un lavorone cosi grande, mi pare, se ad ogni richiesta tipo "scusa come si fa un cubo" dovessimo rispondere andrebbe a finire che tutti farebbero richieste "banali" senza il minimo sforzo nell' aver precedentemente provato a risolvere da soli...

"richieste piu impegnative del solito", ti dirò fa un pò sorridere sta affermazione... si vede che non hai fatto nessun tipo di ricerca prima di chiedere/offenderti
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

non ci credo :shock:
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
  • Advertising
Rispondi