Render Distribuito

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
filippo200

Render Distribuito

Messaggio da filippo200 »

Buondì :)

Vi scrivo per chiedervi un aiuto... il 27 escono le nuove cmp AMD (Thuban x6) e vorrei tirar su una piccola render farm mettendo 3 pc con questo processore + il master (24 core totali) solo che prima di fare un'acquisto del genere vorrei sapere se vray supporta il rendering distribuito...

Sarebbe piuttosto comodo sfruttare tutti i pc su una singola immagine, cosa che ancora manca su cinema 4D, o almeno da quello che ho capito net render funziona solo sui filmati giusto?

Grazie mille...
Anto3D

Re: Render Distribuito

Messaggio da Anto3D »

DR non è disponibile su cinema .... per ora.... solo che questo per ora me lo ha detto Laublab circa 1 anno fa.....
filippo200

Messaggio da filippo200 »

Anto3D ha scritto:DR non è disponibile su cinema .... per ora.... solo che questo per ora me lo ha detto Laublab circa 1 anno fa.....

mmm è un gran peccato, se uno ha un progetto piuttosto complesso deve per forza renderizzare sempre con un pc, con tutti gli svantaggi del caso insomma....

Voi come fate?

mi seccherebbe dover tornare a 3dstudio max ( lo odio da morire :( )
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

senza offesa per nessuno ... ma se il passaggio verso max fosse a costo zero .... i stavo già sulle spiaggie autodesk..... ma comunque pazienza.... son convinto che arriva.
  • Advertising
Rispondi