opinione

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
NICOLAB

Re: opinione

Messaggio da NICOLAB »

Ciao aasran,
ho letto il tuo messaggio e capisco l'inca...tura i miei stimati colleghi.
Come ti hanno detto siamo quasi tutti dei professionisti del settore e come tali dovremmo sempre aiutare i ragazzi che si avvicinano al 3D. Nel tuo caso non c'è stata risposta perché probabilmente avremo letto il messaggio pensando che prima o poi qualcuno avrebbe risposto e poi è scivolato nel dimenticatoio.

Io ti invito a mettere da parte le polemiche.. chiedere scusa e riformulare la domanda.
Chi ti ha scritto è gente veramente tosta e può darti una mano! Non bruciarti questa possibilità di crescere.

Ciao

Nicola
NICOLAB

Messaggio da NICOLAB »

Dimenticavo....
Anto senza capelli è uno spettacolo... pensaci!
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

cribbio ..... il mio peggior incubo .... perdere i capellli!!!! speriamo di no.... l'avatar senza capelli mi fa paura .... pensa dal vivo!!! :shock: :shock: :( :(
flowbox

Messaggio da flowbox »

l'intervento del sig. aasran mi ha fatto ricordare una celebre frase, di un importante filosofo grecoROMANO, tal.... Mauritius Constanzius... "la mammas deglis imbecillis èst sempre incintas"
:( :(
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da mrmoose »

Restarci male per non aver ricevuto risposta ad una propria domanda ci sta (e in questo caso, come già detto, è sufficiente ripetere la domanda con garbo ed educazione). Dare degli incompetenti a tutti perché non rispondono ad una domanda mi sembra veramente fuori dal mondo. :nono :nono :nono

Ma che fine hanno fatto educazione ed umiltà? :shock:
  • Advertising
Rispondi