MORE ( cortometraggio )

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

MORE ( cortometraggio )

Messaggio da elderan »

:) Ciao a tutti, ieri per caso mi è capitato di scovare questo cortometraggio in stop motion, devo dire che lo trovo incredibilmente affascinante, più lo guardo e più trovo splendido il modo in cui è fatto ma specialmente il messaggio che trasmette.

Spero piaccia anche a voi 8-)

http://www.youtube.com/watch?v=C8aFxk0a ... p_eUsDtI1s

P.S. Magari qualcuno lo conosceva già... :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
morph

Re: MORE ( cortometraggio )

Messaggio da morph »

veramente bello... :o

Grazie per averlo segnalato, mi ha emozionato!!! :o
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahah sembro io dopo una festa!!!!! mancano solo i capelli!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:) Semmai quando ti alzi la mattina.... :lol: :lol:

Cmq ripeto, saranno gusti ma io lo trovo stupendo, semplice e profondo :)

morph, figurati :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Messaggio da Entropy »

anche l'effetto con occhiali ricorda quello che hanno il potere di farti vedere certe feste ajjaajaja! cmq carino, ho trovato il messaggio un pò retorico, tecnicamente mi pare chiaro che sia senza pretese..quindi no mi dilungo in considerazioni blande!
voto: 3 su 5 ajjaajajjjajajajajajaj
ciaoooo
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Faccio delle considerazioni, riferite al commento di Entropy:

Quando sono saltate fuori le immagini a colori anche io ho sentito odore di retorica, ma quando il suo desiderio di spensieratezza si è mostruosamente trasformato in quello che lo opprimeva e dal quale cercava di fuggire ho tirato un sospiro di sollievo perché, per quanto il messaggio non sia una novità, m'è sembrato lo trattassero con toni non così consolatori.
Inoltre stiamo parlando degli anni ottanta, e non di oggi ... forse gli si può concedere di non avere tutto il bagaglio che ancora non c'era.

O forse sono proprio io il primo ad essere caduto nella trappola della retorica travestita da favola nera.
Però non riesco a non pensare che una retorica di cui il personaggio non gode sia una buona via per non cadere nel citato difetto.
In definitiva abbiamo un messaggio ottimistico inserito in un contesto dove non ha la meglio, un po' come vanno le cose nella realtà !

Opinioni, beninteso.

ciao

Marco.
  • Advertising
Rispondi