tecniche di rappresentazione illustrate (S&T)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
artmeno

Re: tecniche di rappresentazione illustrate (S&T)

Messaggio da artmeno »

Salve amici, quoto in toto vazi, poiché ha interpretato compitamente il mio pensiero e le mie perplessità; un ottimo strumento, complesso e poco spiegato, assenza di validi preset per un utilizzo produttivo.
Spero che questa discussione trovi un seguito..
arcnello

Messaggio da arcnello »

vazi ha scritto:Trovo inutile acquistare s&t e poi dover ricorrere a photoshop o piranesi
se leggi bene il mio primo intervento il ragionamento equivale al tuo
l'inserimento di un terzo software, estraneo a cinema, era dato dal fatto che trovavo inconcepibile utilizzare un pothoshop per ottenere risultati simili, convinto al 100% che debba essere un software del settore ad occuparsi di tali rappresentazioni
per cui ora che mi hai messo a conoscenza che il modulo di cinema s&t produce tali risultati, ancor piu' convinto che è lo strumento giusto
ciao____
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

mmm .. non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che dalla versione cs4 photoshop permette di importare modelli 3d su cui lavorare e texturizzare.. l'ho provato con semplici solidi e sembra funzionare.. ma nn so se è in grado di gestire modelli complessi.. però riconosce effettivamente ombre, luci ,permette di pitturarci sopra e muovere il modello nello spazio....

:roll:
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
  • Advertising
Rispondi