Non è male solo che secondo me il tutto viene rovinato dall'eccessiva saturazione dei colori, soprattutto quella del verde (della vegetazione) che renderei meno saturo e differenzierei un pò a seconda del tipo di pianta che texturizzi.
Ciao
Splendido, veramente complimenti.
Potrei chiedere un consiglio? io non è da tanto che faccio render ma ho un problema con il caricamento dei materiale per gli alberi che ho scaricato dal sito.
Come mai vedo solo il tronco dell'albero?
Ciao e ancora complimenti
ciao sai che anche io ho problemi a inserire quelle piante potresti gentilamnte dire come si caricano ..in qiali cartelle metterle e come usarle ..grazie
grazie per le risposte. Avete ragione i colori sono troppo saturi, le piante sono quelle di mentor plants come faccio a differenziarle???
Per i fiori e le piante dovete inserire la cartella mentor plants v1 (con dentro il proxy) nelle tex della cartella di cinema 4d, il file mentorplants vol 1.lib4d nella cartella library, browser di cinema 4d. quando apri il content browser nei presettaggi dovresti avere mentorplants vol 1 con dentro tutto.
Spero di non aver saltato dei passaggi sai l'ho fatto un po di tempo fà.....
Ineditor ha scritto:grazie per le risposte. Avete ragione i colori sono troppo saturi, le piante sono quelle di mentor plants come faccio a differenziarle???
Per i fiori e le piante dovete inserire la cartella mentor plants v1 (con dentro il proxy) nelle tex della cartella di cinema 4d, il file mentorplants vol 1.lib4d nella cartella library, browser di cinema 4d. quando apri il content browser nei presettaggi dovresti avere mentorplants vol 1 con dentro tutto.
Spero di non aver saltato dei passaggi sai l'ho fatto un po di tempo fà.....
FOLLOW US