dopo numerose richieste ho deciso di mettere a disposizione la mia erba personale con gli utenti del forum
non è il massimo pero' fa sempre il suo effetto!!
buon uso a tutti :ipnosi
:23 :23 :23 :23 :23 :23 :23 / / / / / vai un po' d'erba te la volevi tenere tutta per te
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
gothik87 ha scritto:Ciao raga..
so che è il thread sbagliato... ma è quello con la risposta più recente...
eliminerò io stesso il messaggio poi...
Devo chiedervi una cosa!!!
Come si fa a rendere compatibile un file di cinema 11 in cinema 9...?????
E' urgentissimo...
xk domani ho la consegna di un esame....
Scusatemi tanto....
Nicola
Ciao Gothik,
purtroppo non puoi renderli compatibili... l'unica cosa che puoi fare è quella di esportare la scena in un formato come 3ds, o obj per esempio, per recuperare i modelli e le luci.
Se la scena contiene animazioni (solo posizione scala e rotazione) puoi provare ad esportare in FBX.
p.s. comunque evitiamo di aggiungere messaggi non inerenti al post in questione... anche se questo era più recente bastava semplicemente aprirne uno nuovo.
ciao arcnello! di recente avevo coltivato un erba con hair che era na bellezza! ma devo dire che mi dava non pochi problemi nel momento di estenderla per superfici molto vaste, credo che la tua sopperisca a questo problema e sembra essere anche piu "leggera"... cosi il mio processore non va in "fusione" jajaaj gh..hai aperto il vaso di pandora con un post con sto titolo jajajaajajXD
molte grazie per la condivisione!
ciaooo
FOLLOW US