PrimoMaggio
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
PrimoMaggio
ci tenevo a fare gli auguri a tutti i membri del Forum per il 1° Maggio, in particolare a tutti quelli che con Cinema ci lavorano e a tutti quelli che vorrebbero farne la propria professione.
La computer grafica, per chi la pratica con passione, è un mestiere con tante soddisfazioni, ma è in grado di riservare tantissime forme di precariato, di lavoro nero e di misconoscimento dell'impegno che vi si investe, a cominciare dalla mancanza di un riferimento nazionale per la qualità e per un equo prezziario.
Magari durante questi giorni riusciamo a soffermarci e fare una riflessione comune, in ogni caso auguri[in tutti i sensi] a tutti!
Ros
Re: PrimoMaggio

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

sono d'accordissimo con tutto quanto hai scritto!!!
Auguri a tutti :D
Straquoto quanto scritto e grazie per gli auguri che contraccambio,visto che sono in ufficio a lavorareparlmc ha scritto:Ciao a tutti,
ci tenevo a fare gli auguri a tutti i membri del Forum per il 1° Maggio, in particolare a tutti quelli che con Cinema ci lavorano e a tutti quelli che vorrebbero farne la propria professione.
La computer grafica, per chi la pratica con passione, è un mestiere con tante soddisfazioni, ma è in grado di riservare tantissime forme di precariato, di lavoro nero e di misconoscimento dell'impegno che vi si investe, a cominciare dalla mancanza di un riferimento nazionale per la qualità e per un equo prezziario.
Magari durante questi giorni riusciamo a soffermarci e fare una riflessione comune, in ogni caso auguri[in tutti i sensi] a tutti!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Soprattutto per avere una volta per tutte un riferimento nazionale.
Tanti auguri anche da parte mia, non sono in ufficio ma sono a lavorare a casa (ho quasi finito :D ).

ringrazio e contraccambio gli auguri.
io mi son svegliato presto xkè aspettavo una e-mail x lavoro, ma visto che non è arrivata son tornato a dormire.
mi sono alzato mexxoretta fa...

http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
ogni anno vediamo chi è riuscito a raggiungere l'anno successivo vivo nonostante la fatica, le delusioni, i pagamenti in ritardo, i clienti psicolabili bipolari, i computer autocrashanti, le fidanzate/i che pensano abbiamo un rapporto "particolare" con c4d, le sveglie quasi notturne per appuntamenti fuori città, e ce ne sarebbero ancora mille di queste belle cose...che alla fine rendono il lavoro una cosa meravigliosa!! ajjaajajaj
dai ragazzi sarebbe bello poter dire l'anno prox, "si anche quest'anno sono un SOPRAVVISSUTO" ajajajaj
Auguri a tutti voi del forum..e a chi pensa che ancora oggi il lavoro nobiliti...indipendentemente da cosa si faccia!...ma a maggior ragione per chi ama il proprio lavoro come molti di voi!!
ciaoooo
auguroniii a tutti :D
Giusto e sacrosanto..........La computer grafica, per chi la pratica con passione, è un mestiere con tante soddisfazioni, ma è in grado di riservare tantissime forme di precariato, di lavoro nero e di misconoscimento dell'impegno che vi si investe
In studio: per fortuna l'ho a casa.........visto che sono in ufficio a lavorare
Sì, d'accordo: sembra che qui in Italia esista solo l'Isola dei Cassaintegrati (con tutto il rispetto e la solidarietà possibili)propongo a chi come molti di noi si spacca la schiena per il lavoro di indire la "lista dei sopravvissuti"
Vero: alle volte, per i motivi detti (clienti che non pagano, ritardi, svalorizzazione del lavoro ecc...ecc...), ce la prendiamo in quel postole fidanzate/i che pensano abbiamo un rapporto "particolare" con c4d,
Buon I° Maggio......
-
- Advertising
FOLLOW US