Ciao, ho cercato di fare questa, magari ti può essere utile!
[edit] la Color puoi anche non metterla ed utilizzare un colore di Cinema![/edit]
Allegati
Prova su pezzo da 100x100 cm
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ti ringrazio, ma ho gia provveduto..........
Però ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo
Questo è il rendering (non credo definitivo, devo sperimentare diverse situazioni di luce)
Houdini
Non conosco lo scopo di questo render ma se vuoi dare un maggior tocco di realismo, già di per sè molto alto, aggiungi un paio di panchine, un frigo e una manciata di palline da tennis sparse qua e là!
Quoto chi mi ha preceduto, aggiungi qualche dettaglio in più!
Comunque buon lavoro, bravo! :yea
Alle volte scene anche abbastanza semplici danno grande soddisfazione! :D
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US