Auguri elderan

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Auguri elderan

Messaggio da cesgimami »

Bhe... non potevo non menzionare un nostro utente come Elderan
TANTI AUGURI
:/// :/// :/// :/// :/// :/// :song: :song: :song: :song: :song: :reg :reg :yea :yea
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
elderan

Re: Auguri elderan

Messaggio da elderan »

cesgimami ha scritto:Bhe... non potevo non menzionare un nostro utente come Elderan
TANTI AUGURI
:/// :/// :/// :/// :/// :/// :song: :song: :song: :song: :song: :reg :reg :yea :yea

:o :o :o :o :o :o Grazie mille ces ( ti abbrevio così :) ) Troppo gentile , un annetto in più sulle spalle, ma dentro ancora un giovincello mi sento :lol: :lol:
Anche se devo ammettere che avvicinarsi ai 30 non mi entusiasma moltissimo, bè poco male, mi consolerò sapendo che voi siete dei vecchietti in confronto a me , come Alex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente :) :) :) :) :oops: :oops: :oops: :oops:

Grazie ancora ^^

P.S. Per adesso non mi son fatto sentire perchè sto rinnovando completamente da Zero il mio sito per renderlo più snello , pulito e organizzato, non come me che son disordinato :lol: :lol: ho quasi terminato di farlo e presto lo sostituirò con quello precedente :wink:

P.P.S. Ora scappo che mi aspettano torte e dolci fatti dalla mia ragazza che sono una cosa spettacolare... credo che ingrasserò di 10 Kili solo oggi :lol: :lol: :lol: ciaooooooooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

Auguri, caro conterraneo :D
Buon Compleanno! :idea:

Mirko.
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

tanti auguri mitico Elderan io sono ancora stabile a 25 quindi sono ancora a metà strada tra i 30 ed i 20 aahahhahahahahahhahahaha diciamo sul punto di non ritorno

ciao

ManueLLL
renxo

Messaggio da renxo »

auguri...io ne ho 32 a settembre... è grave?? :(
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Auguroni!!!
Dai che 30 non sono nulla!
....è dopo che la cosa si fa dura.....eheheheh!!

Ryo
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Tanti Auguriiiiii :yes :yes
mrmoose

Messaggio da mrmoose »

Mi accodo: AUGURI!!!! :reg :reg :reg
Entropy

Messaggio da Entropy »

forse molti di voi lo considereranno un onore ma stasera io e il sign. elderan andiamo a vederci ironman 2..speriamo bene, considerando il film temo di vederlo gridare in piedi nel buio della sala "io lo facevo meglio, IO LO FACEVO MEGLIOOOO!!!" uhm...credo che porterò il passamontagna antiriconoscimento ajajajajaaj.
AUGURI ELD! BUON COMPLEANNO!!!!

PS: no! non te lo regalo il cofanetto di avatar!!! piuttosto ti regalo quello di "io sto con gli ippopotami" con il backstage di bud spencer che spiega come mungere un ippopotamo mentre nuota!XD
  • Advertising
Rispondi