Ciao ragazzi vi devo chiedere un favore conoscete un sito dove posso travare un modello simile di ciabatte anke da uomo fa lo stesso????
non ho tempo di modellarlo grazie
oppure se avete voi nalle vostra librerie un modello simile grazie infinitamente
Ho provato a realizzare io il modello... non è eccessivamente preciso, perchè le references che ho trovato non erano il massimo, ma spero vadano bene ugualmente.
Ho provato a realizzare io il modello... non è eccessivamente preciso, perchè le references che ho trovato non erano il massimo
thetruster menomale che non hai trovato delle buone references, quando vedo la semplicità con cui modelli sono sempre tentato di disinstallare tutto
grazie per la condivisione del modello
TheTruster ha scritto:Hai ragione moose.... sono troppo buono
Scherzi a parte... a volte (quando nexzac non mi batte sul tempo :D) approfitto di queste occasioni per tenermi in allenamento con punti e poligoni
TheTruster
ahahah ti dirò che t'ho pensato quando ho letto la richiesta, avevo una mezza intenzione di farli, poi ieri pomeriggio avevo da fare....ti è andata bene vah... (scherzo ovviamente) :D
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
TheTruster ha scritto:Hai ragione moose.... sono troppo buono
Scherzi a parte... a volte (quando nexzac non mi batte sul tempo :D) approfitto di queste occasioni per tenermi in allenamento con punti e poligoni
TheTruster
complimenti anche da parte mia per la tua disponibilità
non preoccuparti troppo di nexzac.... solitamente si scannano lui e il 3dmansion appena sentono l'avvicinarsi di una donna! :song:
ciao___
FOLLOW US