ciabatte cercasi disperatamente
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: ciabatte cercasi disperatamente
...non ti si vede, ma quando entri fai un bel botto e lasci tutti a bocca aperta!!!!!
hahahahahhaahah
bravo bravo
cià
_kino_
- TheTruster
Beh.. botto, dai... sono solo un paio di zoccoli... :D
Anzi devo ricordarmi di inserirli anche nella sezione Modelli del sito

TT
Io ho già disinstallato, non aspettatevi più wip da me!!ManueLLL ha scritto:.....quando vedo la semplicità con cui modelli sono sempre tentato di disinstallare tutto

Complimenti!! :55 :55
Le aperture sono giuste, sono gli zoccoli che sono invertiti di posizione rispetto alla foto!ingmannori ha scritto:Eheheeh belle, però l'apertura è al contrario!!!! Saranno mica inglesi?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- TheTruster
Hurricane ha scritto:Le aperture sono giuste, sono gli zoccoli che sono invertiti di posizione rispetto alla foto!ingmannori ha scritto:Eheheeh belle, però l'apertura è al contrario!!!! Saranno mica inglesi?

Hai un master in rigiramento di frittate.... Mitico!, dovrei prendere qualche lezione! :D
TT
P.S.: Comunque il nostro amico gaudy, con tutta la fretta che aveva non si è ancora fatto vedere... per la premura, sarà fuggito a piedi scalzi...

No e perché? Mi sono limitato a constatare i fatti!!TheTruster ha scritto:Hai un master in rigiramento di frittate.... Mitico!, dovrei prendere qualche lezione! :D

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

- TheTruster
Figuratigaudy ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao

TheTruster
-
- ingmannori

-
- Advertising