@filippo: il pavimento è uno shader o meglio ci sono 4 disturbi nel diffuse 2 x le venature, il diffuse 1 x il colore delle fughe, e il bump
Salotto [vray]
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Salotto [vray]
@filippo: il pavimento è uno shader o meglio ci sono 4 disturbi nel diffuse 2 x le venature, il diffuse 1 x il colore delle fughe, e il bump
diciamo che come composizione della scena ci siamo, le luci mi sembra che vadano bene...ora ci sarebbe da ammazzare i parametri x il render in modo da tirare fuori come si deve quel legno... che così sembra sia stato usato x il tirassegno
c'è anche un disturbo sui ripiani in vetro dentro le vetrine che nn capisco....forse una sovrapposizione di geometrie...bah nei prossimi giorni ricontrollo e se ho la macchina libera rimando il render ad alta...
C'è una leggera botta di ps
SPECIAL THANKS TO Ruben Finzi, in arte 3dmansion x la texture del legno
senti, io non me la sentirei di farti delle critiche, la scena è bella.
:D :D :D :D io avrei fatto delle scelte estetiche diverse rispetto ai rivestimenti in legno, ma è una cosa soggettiva.
bravo!!! ah, carino il materiale del legno! ;-)
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
vai renxo spara a zerorenxo ha scritto:ciao Nexzac,
senti, io non me la sentirei di farti delle critiche, la scena è bella.
:D :D :D :D io avrei fatto delle scelte estetiche diverse rispetto ai rivestimenti in legno, ma è una cosa soggettiva.
bravo!!! ah, carino il materiale del legno! ;-)
ciao e buon lavoro
Renxo
x il legno nn so, personalmente mi piaceva questa soluzione, forse si quella è una scelta soggettiva, ma l'immagine da cui son partito m'ha colpito proprio x quello, poi cmq x la resa della composizione che mi piaceva molto. Ma ripeto, tutto quello che hai da dire dillo senza farti problemi, tranqui
GRAZIE MORPH
- sancassanistudio
Entro in punta di piedi... per dire innanzitutto che la scena è fantastica!
Complimenti.... E' di una realtà stupefacente....
L'unica cosa che, a mio avviso, e lo ripeto, a mio gusto personale, ridurrei lievemente ll riflessione al pavimento... il lampadario si "specchia" un po' troppo...
Ottima modellazione e, ripeto, realtà stupefacente
my compliments
Angelo
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Bellino il tappeto anche se già da questa bassa risoluzione perde di definizione la texture in alcune sue parti (??????)
Sarebbe bello se le vetrinette le riempissi.
CIAUZ
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
-
- Advertising

FOLLOW US