Sostenere la mia scarsezza sarebbe come sfondare una porta aperta detto questo da comunissimo mortale dico che gli interni non mi dispiacciono l'esterno pur mantenendomi sul l'umile andante... non mi piace... Chiaramente è comunque un punto di partenza per arrivare ad un risultato quantomeno all'altezza degli interni.
Ma ti ripeto che il mio giudizio non è attendibile come quello di altri del forum...
quando posti un lavoro è indispensabile che tu dica con quale motore di rendering l'hai ottenuto, se hai utilizzato AR3 o versione precedente
postare i parametri di rendering e indicare le luci utilizzate
sono informazioni fondamentali per ricevere critiche e consigli che potranno esserti utile
se posti solo le immagini senza specificare nulla riceverai solo pochi commenti se piace o no, e credo che questo non serva a nulla per farti migliorare
ciao_________
oltre che quotare arcnello, devo dire che effettivamente c'è abbastanza differenza tra l'ultimo interno e l'esterno.
Poi ovviamente quoto in pieno anche gerod e fenixlab, dato che sono uno scarsone
Senti ma per caso, non hai usato GI?
avete ragione, questi sono i parametri: Cinema 4d 11 - advance render 3.0 (penso sia il 3.0)
anti-aliasing : Migliore - Immagine - 10% - 1x1 - 4x4
opzioni : dettaglio 95%, Luminosità 120% - Profondità raggio 6 - riflessione 2 - ombre 5
I.G. : Immagine statica - profondità 1 - intensità 180
chace tutto medio con quadratini minimi
Occlusione ambientale
mappatura colore : scuro 1.2 - chiaro 1.0
Luci: Sky con intensità sole 150% + un'altro sky con HDRI
luce interna OMNI 50% con cigliato illuminazione ambiente e non diffusone.
Ah nessuna correzione con programmi di fotoritocco.
FOLLOW US