La vegetazione è totalmente modellata il materiale delle foglie per un miglior realsmo sono materiali SSS.
Si n effetti ai ragione forse devo agg. qualche altro ogg. in + ho gia modellato delle racchette ma le ho scartate perchè non sapevo dove metterle, in caso agg. qualche asciugamano e lo piazzo sulla panchine magari anche qualche bottiglia....
Tra poco posto qualche up....
Houdini
è bellissima così com'è quoto per le palline.... bravo complimenti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ciao houdini,
davvero ben fatto! quoto gli altri per le correzioni.
la mia impressione è che il bump del campo sia un po' più grande del dovuto [sia in estensione che in elevazione] in più credo che ne guadagnerebbe aggiungendo l'erba "arcnello-syle" sui bordi.
in tutti i casi, bel lavoro! :D
le racchette le potresti appoggiare alla rete o sulle panchine (testa a terra e manico che poggia sulla seduta) assieme agli asciugamani e eventuali borse, un tubo di palline vuoto e qualche integratore di sali minerali (non voglio fare pubblicità)...
tennis-big.jpg (38.61 KiB) Visto 739 volte
ovviamente ti sto dicendo come la farei io, ma non sapendo quali sono i tuoi obiettivi, va benissimo anche cosi'..
solo non dimenticarti di aggiungere qualche lampione (3 per lato lungo sarebbe l'ideale)
ecco un immagine di un campo in mateco e rispettivi lampioni
Scusate se sono sparito per un pò comunque ecco qui i rendering finali (per adesso sono due il terzo è in cottura), (Le immagini sono sempre scalate da 2000x1125)
La terza immagine sara come proposto da paisvandyke Due racchette appoggiate alla rete
Houdini
FOLLOW US