per me andrebbe bene, è una buona idea Simo!! Io abito ad un'oretta da Verona e per trovare un agriturismo nei dintorni di Verona penso che non ci siano problemi perchè ce ne sono tantissimi!!
silvia85 ha scritto:per me andrebbe bene, è una buona idea Simo!! Io abito ad un'oretta da Verona e per trovare un agriturismo nei dintorni di Verona penso che non ci siano problemi perchè ce ne sono tantissimi!!
Confermo!
Magari fosse Verona il luogo del ritrovo, così riuscirei ad esserci pure io :D
secondo me potremmo innanzitutto capire se gli amministratori hanno voglia...poi in base a quanti siamo capire più o meno da dov'è la maggior affluenza...in modo che se non dovesse essere verona sia una città a portata della maggioranza...(tra l'altro anche a me andrebbe benissimo verona)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
per noi ovviamente non ci sono problemi, se la domenica non lavoriamo veniamo molto volentieri!!! bisognerebbe capire da dove arriva la maggioranza ho paura che entropy abbia gia il sacco a pelo in mano
l'idea del sacco a pelo mi ispira molto!!
bisognerebbe vedere chi sarebbe intenzionato a partecipare e poi da li vedere la distanza media per tutti! :D
per esempio io abito a Torino!
io quoto l'idea del punto medio! ora siccome anche flow box verrà preso in considerazione direi che il punto medio..è piu o meno...ecco si, come indicato in figura
jeje ragazzi altro che sacco a pelo! preparate lo scafandro!!! incontreremo dei subbaqqui!!
SUBBAQQUERIA!...su c4d channel!XD
PS: beh al limite il pezzo di terra più vicino sembrano essere le canarie...non male!!XD
FOLLOW US