niente da dire....STUPENDO ESTERNO..hai usato le HQ plants che c erano sul sito di vray vero?..io nn sono ancora riuscito a utilizzare anche le hq plants free..le ho messe sulla cartella LIB...poi le texture sulla cartella texture..ma se richiamo le piante mi esce un cono gelato con una palla indefinita ahhahahah..
dove starò sbagliando?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Bella davvero complimenti! :55
Sulla diurna solo l'angolo della piscina è venuto un pò sovraesposto ma ci stà tutto! :D
Per i cerchi concentrici nella notturna hai elaborato tu una mappa?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Carissimo,
secondo me non è giusto prendere in giro gli utenti del forum fotografando gli edifici dal vivo.
E' troppo comodo realizzare la villa, aspettare le condizioni meteo necessarie e poi scattare un paio di foto spacciandole per render. No, non si fa!!!!!
WAAAAAAAA
Son bellissime ste immagini veramente, ti posso chiedere cortesemente come hai fatto a fare l acqua nella notturna? intendo i cerchi concentrici e i movimenti dell acqua.
i cerchi son fatti con il deformatore (Formula)
rufus è possibile sapere che tipo di hdri hai usato? o se mi puoi consigliare un sito dove acquistarle.. grazie
FOLLOW US