_kino_ ha scritto:Ciao happyman....
devo dire che stai andando bello spedito eh? però ti devo frenare... ti allego un file sperando possa esserti d'aiuto....
ciau
_kino_
Ciao a tutti ora posso riprendere il mio wip, ti ringrazio Kino per i suoi preziosi consigli sei stato chiarissimo, ma nello stesso tempo, da vero ignorante in materia mi viene da domandare...... ma se tutti i modelli di base sono modellati così, non è che poi si assomigliano tutti?
_kino_ ha scritto:hahahahahaha.....certo che no...credo che anche il tuo vicino di casa abbia un naso ed una bocca, non per questo credo ti assomigli!!!!!!!!!!!
ciao
_kino_
_kino_...come volevasi dimostrare, ho detto la mia.
Ho corretto qualche punto su tua indicazione, vediamo se puo andare.
Ciao a tutti, ho fatto ancora qualche modifica seguendo i suggerimenti di _kino_ .
Ora viene il bello......., le orecchie queste mi preoccupano, ma proviamo.
Non mi convince ancora la vista laterale, c'è qualche taglio di troppo e da sistemare qualche poligono, che ne dite?
Ciao, siamo alle orecchie, .....me lo immagino gia, ora arriva qualcuno e mi dice...."frena stai sbagliando tutto" (Es. _kino_ e i suoi preziosissimi consigli) , perdonatemi ma io devo arrivare alla fine, ogni vostro consiglio, commento e correzioni sono di grande aiuto , :D .
FOLLOW US