Wip Viso

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Wip Viso

Messaggio da _kino_ »

Ciao happyman....
devo dire che stai andando bello spedito eh? però ti devo frenare... ti allego un file sperando possa esserti d'aiuto....

ciau

_kino_
Allegati
schema.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
happyman

Messaggio da happyman »

_kino_ ha scritto:Ciao happyman....
devo dire che stai andando bello spedito eh? però ti devo frenare... ti allego un file sperando possa esserti d'aiuto....

ciau

_kino_
Ciao a tutti ora posso riprendere il mio wip, ti ringrazio Kino per i suoi preziosi consigli sei stato chiarissimo, ma nello stesso tempo, da vero ignorante in materia mi viene da domandare...... ma se tutti i modelli di base sono modellati così, non è che poi si assomigliano tutti? :?

Ciao
Happyman
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahahahaha.....certo che no...credo che anche il tuo vicino di casa abbia un naso ed una bocca, non per questo credo ti assomigli!!!!!!!!!!! ;)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
happyman

Messaggio da happyman »

_kino_ ha scritto:hahahahahaha.....certo che no...credo che anche il tuo vicino di casa abbia un naso ed una bocca, non per questo credo ti assomigli!!!!!!!!!!! ;)

ciao

_kino_
:lol: :lol: _kino_...come volevasi dimostrare, ho detto la mia.
Ho corretto qualche punto su tua indicazione, vediamo se puo andare.

ciao
Happyman
Allegati
step7.jpg
step6.jpg
happyman

Messaggio da happyman »

Ciao a tutti, ho fatto ancora qualche modifica seguendo i suggerimenti di _kino_ .
Ora viene il bello......., le orecchie :shock: queste mi preoccupano, ma proviamo.
Non mi convince ancora la vista laterale, c'è qualche taglio di troppo e da sistemare qualche poligono, che ne dite? :? :?

Ciao
Happyman
Allegati
step5_2.jpg
step5_1.JPG
happyman

Messaggio da happyman »

Ciao, siamo alle orecchie, .....me lo immagino gia, ora arriva qualcuno e mi dice...."frena stai sbagliando tutto" (Es. _kino_ e i suoi preziosissimi consigli) :( :( :( , perdonatemi ma io devo arrivare alla fine, ogni vostro consiglio, commento e correzioni sono di grande aiuto , :D .

Cia ciao
Allegati
Immagine.JPG
step8.JPG
  • Advertising
Rispondi