IL MIO PRIMO ESTERNO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ale_jonas

Re: IL MIO PRIMO ESTERNO

Messaggio da ale_jonas »

maffo scusa la domanda...ma non sarà un pò troppo ripido quello scivolo :D
myskin

Messaggio da myskin »

maffo, maffo... ma no, non è che ti lasciamo solo!! E' solo che procedi per una strada tutta tua..!! :) E poi da solo fai anche meglio! :) Prova 4 con quel cielo mi sembrava non male..
Solo che metti troppa carne a cuocere!! :? Prima di fare una piscina metterei a posto la scena.. fare un acqua realistica è molto difficile..
Prova ad abbassare la riflessione dal vetro che lo fa troppo a specchio ed usa il fresnel.
L'anfora puoi mettere un leggero disturbo per farla meno uniforme. Controlla la giacitura del trenino sembra senza ombra. Il colore dell'erba 3 era meglio.
Ciao! :)
maffo

Messaggio da maffo »

RIeccomi!!
Scusate il ritardo...credo che impazziro prima o poi...:?
@ale_jonas: adesso che me lo fai notare si...forse potrei anche torglierlo,non mi interessavano i soggetti quanto piu cercare di occupare uno spazio nell'immagine :D
@myskin: forse hai ragione,vado un po' troppo di fretta e dovrei andare un po' piu piano se voglio avere buoni risultati :) Allora per il cielo alla prova 4 è una texture che ho visto anche io che si adatterebbe bene..è scontornata male e c'è qlks che nn mi convince..sarà il fatto che una luce è naturale e una no :D
Adesso seguiro i vostri consigli..quindi abbandonero la piscina e mi concentrero di piu sulla scena.Quei due vetri non riesco mai a farli uguali..se solo sapessi quanto tempo ho perso per cercare di fargli riflettere un'immagine...allora ho messo in lontananza un piano con una texture 'ambientale' e ora sta riflettendo quello ahaha...Mettero un po' di disturbo al vaso ma forse togliero quei giocattoli.. :?
Per quanto riguarda l'erba 3 aveva il cielo che mi sfumava tutta la scena su un azzurrino...adesso no,quindi forse sarà per questo che non ha lo stesso colore...mah!
Tornero presto con degli aggiornamenti...spero molto presto... 8-)
Grazie a tutti!! :D
maffo

Messaggio da maffo »

ciao ragazzi!!
sono di passaggio per scusarmi per tutto questo tempo,ma è tempo di esami.... :(
prometto che appena mi libero tornero!! :D :D
maffo

Messaggio da maffo »

Salve di nuovo a tutti... :)
Un quesito...devo dedicarmi ad un nuovo render,del mio progetto con il quale devo fre un esame...ho pero lasciato in sospeso questo,che invece era per puro apprendimento e che cmq portero avanti..volevo sapere come mi devo comportare..apro una nuova discussione?non sono pratico di forum e non vorrei far passare un messaggio sbagliato...
grazie :D
myskin

Messaggio da myskin »

si Maffo meglio un nuovo post! Progetto nuovo..Argomento nuovo!
Bye!
  • Advertising
Rispondi