visualtricks ha scritto:avvia cinema e guarda nella Console (shift+F10 mi pare) se c'e' qualche problema dovrebbe apprire scritto li, probabilmente non è a 64bit
Purtroppo non sono riuscito a visualizzare la consolle shift + F10) non mi funziona, inoltre sul sito di ivygenerator non è specificata la compatibilità con snow leopard, quindi tu credi che ivygenerator non sia compatibile con il mio c4d?
In caso ci sono soluzioni software alternative per generare rampicanti o piante?
io uso ivygrower sotto snow e c4d R11 senza problemi (anche se devo avviarlo a 32bit perchè ivygrower nn supporta 64bit), ma non so se sia compatibile con la R11.5
Di programmi specifici per rampicanti sinceramente non ne conosco, però ci sono altri plug-in come X-frog e DPIT per piante in generale
Esatto eseguendo la consolle mi esce un messaggio che dice il pugin non è supportato dalla versione a 64 bit, approfitto della tua disponibilità per porti ancora qualche domanda.
Come faccio ad avviare c4d in versione 32 bit? e i progetti eseguiti con c4d a 64 bit sono compatibili con quelli eseguiti a 32?
Grazie mille e scusa ancora se ho approfittato della tua cortesia
E' abbastanza semplice se usi snow leopard... entri nella cartella di cinema 4d tramite finder e col destro sull'applicazione Cinema 4d.app selezioni "ottieni informazioni"...ti apre il solito specchietto all'interno del quale c'è da mettere un baffo su "Apri in modalità a 32 bit"
Allegati
Schermata 2010-03-25 a 08.35.35.jpg (80.31 KiB) Visto 937 volte
tato2081 ha scritto:E' abbastanza semplice se usi snow leopard... entri nella cartella di cinema 4d tramite finder e col destro sull'applicazione Cinema 4d.app selezioni "ottieni informazioni"...ti apre il solito specchietto all'interno del quale c'è da mettere un baffo su "Apri in modalità a 32 bit"
Grazie mille siete stati gentilissimi
Vi farò sapere come procede, ma credo che aprirò il file e applicherò la rampicante in 32 bit e poi il rendering lo lancerò in 64
ne approfitto della discussione aperta anche se un po OT xchp io ho un problema con Ivy Grower, sono riuscito a fare applicare il rampicante a dei poligoni ma non riesco a fargli seguire una spline. e quando tento di dare il punto di partenza mi da il seguente errore
General Error:
IvyTool.PolygonizeObject.SendModelingCommand(TRIANGULATE)
FOLLOW US