ROBO_fish

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

ROBO_fish

Messaggio da _kino_ »

Vista la "moda" dei robot, ne ho fatto uno non molto originale ma tanto epr stare in allenamento e per non uscire troppo dalle tendenze!!!!

ciao ciao

_kino_
Allegati
presentazione.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Re: ROBO_fish

Messaggio da elderan »

:lll :)))) :yes Bene bene bene, vedo che il filone dei robot ha preso anche te caro mio... ora che fai non mi prendi più in giro?

Simpatico il tuo robottino ma il pilota? Non dovevi metterci qualcuno a guidarlo? 8-)

Mi piacciono le zampette bravo ma non aspettarti troppi compimenti da me, visto che hai chiamato cassonetti arrugginiti ecc... i miei cari figlioletti di latta :P :P

:lol: :lol: :lol:

Mi raccomando ora finisci quello che hai iniziato... sai di cosa parlo :x :x

ciao ciao
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

il pilota...vero...in realtà quello è un acquario ecco perchè il nome fish....e dentro ci sono 2 pesci a guidarlo...ma li devo ancora modellare ed è ancora un concept, quindi appena li faccio ce li metto e aggiorno.... :)

grazie caro...si haio proprio ragione devo finire il cappellaio, lo so lo so....

maledetti robot... hahahahahah

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Semplice ma carino. Piacciono anche a me le zampette :)
Le textures però non mi piacciono... il materiale dello scafo sembra addirittura polistirolo... :roll:

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

allora le texture non le ho curate tantissimo è vero, mi sono fermato alla prima prova, non ci ho perso molto tempo (e forse non ce ne perderò nemmeno altro), per la resa....beh non l'ho renderizzato con cinema, ma su 3Ds e final render (per quelo l'ho messo in OFF topic, qui con cinema non ho fatto nulla) e aimè non sono proprio una cima nel fare i materiali con F-R, quindi mi sa tanto che ho sbagliato qualcosa!!!! hahahaha però pazienza appena faccio i due pesci da metterci dentro riguardo un pò l'illuminazione e tutto il resto e magari rigaurado anche le tex...Che suggerisci di fare?

ciao

_kino_
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Bravo _kino_ :)
I robot sonobbelli perchè non tradiscono mai e sono facili nelle espressioni ,
Il tuo ha un visino graziosissimo :lol: :lol:
Credo che con una texture un pò più "ricamata" verrà un autentico gioiellino!

Tra l'altro, visto che si parla di pesci piloti, questo modello mi ricorda il pesce con "la tuta da palombaro al contrario" di futurama, alleogo un'immaginina... anzi ecco il link di tutto il cast:
http://www.myconfinedspace.com/wp-conte ... a-cast.png

Bravo _kino_ anche tu puoi fare parte della famiglia degli "sbullonati" noto gruppo di modellatori di robot :)

K
Allegati
futurama-Pesce.jpg
futurama-Pesce.jpg (9.1 KiB) Visto 562 volte
_kino_

Messaggio da _kino_ »

quello bravo tra i due sei tu :)
grazie caro, domani tocca alla zanzara goffa e pesante!!!! alla faccia dei pirofili pirosticavolicchi!!!!

hahahahahah

ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi