beh, io vi posto l'img, forza ragassuòli, help me....
wip veneta cucine
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
3dmansion
wip veneta cucine
beh, io vi posto l'img, forza ragassuòli, help me....
-
3dmansion
Re: wip veneta cucine
secondo me la luce che hanno messo nell'esempio non è una infinita, ma uno spot oppure un puntiforme. Molto lontano dalla scena.
infatti le ombre create dagli elementi verticali delle finestre, non sono paralleli tra loro.
ciao
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
secondo me quello è già un renderingFiLiPpO92 ha scritto:cavolo che bella cucina,non vedo l ora di vedere i rendering
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
nooo, davvero?? Maddai!!Anto3D ha scritto:secondo me quello è già un rendering
:D mi pareva si fosse capito dai commenti...
Dai scherzi a parte, secondo me l'immagine che hai postato è già buona ma con le tue potenzialità non dovresti puntare a ricreare la stessa illuminazione ma studiarne una nuova e magari migliore.
Il modello di cucina è molto bello, semplice e pulito, ma appunto per la sua semplicità proverei a ricreare un illuminazione migliore rispetto all'immagine di riferimento che possa dare più risalto alla cucina ed alle sue superfici, magari con luci area e ombre diffuse senza usare quindi la luce solare che entra di netto dalla finestra (ad esempio come l'ultima tua immagine del salotto davanti alla finestra, stupenda!)
Comunque sia e qualunque sarà la tua tecnica, buon wip!
quoto. le ombre dei montanti del serramento non sono parallele e quindi la luce dovrebbe essere non lontanissima dal vetro. bisognerebbe unire le linee ipotetiche che creano le ombre e si trova il fulcro del punto lucerenxo ha scritto:ciao 3dMansion
secondo me la luce che hanno messo nell'esempio non è una infinita, ma uno spot oppure un puntiforme. Molto lontano dalla scena.
infatti le ombre create dagli elementi verticali delle finestre, non sono paralleli tra loro.
ciao
Renxo
ah,ottima osservazione!pierluigi ha scritto:quoto. le ombre dei montanti del serramento non sono parallele e quindi la luce dovrebbe essere non lontanissima dal vetro. bisognerebbe unire le linee ipotetiche che creano le ombre e si trova il fulcro del punto lucerenxo ha scritto:ciao 3dMansion
ciao
Renxo
-
3dmansion
ttt è partito da una grossa massa gassosa che......e così un giorno parlando con nexzac si decise di fare un ambiente insieme, fondendo le nostre infinite capacità ( vabbè, la storia la racconto io, quindi me la gonfio quanto mi pare oh
detto questo, spero che nessuno ne abbia a male per lo "scherzetto", e se avete qualsiasi consiglio, parere, o semplicemente osservazione, fate pure, e io e simo saremo ben disposti a......................................... non far più niente perchè ormai sta cucina ci esce dalle orecchie...
-
- Advertising

FOLLOW US