materiali vray

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
chicco

materiali vray

Messaggio da chicco »

Gentilissimi, ho fatto una ricerca sul forum con materiali vray ma non ho trovato nulla, mha?
allora per curiosità sono capitato nel sito della di vray per c4d. Qui ho trovato la nissan Teana che è scricabile, allora ho detto per imparare, come sono fatti i materiali e le impostazioni delle luci credo che vada bene. Ho provato a lanciare un render, ma mi da la comunicazione dell' immagine allegata quindi niente. Non ho Vray, ho cinema4d 11.5 quindi devo togliere tutti questi materili e poi lanciare il render, giusto. Quindi quelli che non vede sono giustamente prerogativa di Vray.
Così imparo, studio e forse un giorno comincerò a fare cose decenti.

chicco
Allegati
Schermata 2010-05-26 a 18.18.50.png
sancassanistudio

Re: materiali vray

Messaggio da sancassanistudio »

YES, vray ha i suoi materiali e basta, ha un convertitore da materiali cinema a materiali vray ma non credo proprio faccia il contrario. Lasciali intanto così ti vedi la posizione dove sono messi per poi sostituirli ma, te li devi rifate tutti!
ciaux
chicco

Messaggio da chicco »

Grazie, niente era solo per capire. Così imparo a farmi i materiali non mi fa certo male, cercare di raggiungere un buon risultato, su qualcosa di esistente, provare provare e provare, è sempre una buona cosa per apprendere.

chicco
sancassanistudio

Messaggio da sancassanistudio »

http://www.c4dzone.com/it/download/materiali-c4d-5/
tanti li trovi anche qui nel forum, magari qualcuno fa al caso tuo.... ti guardi i settaggi, le texture ecc. poi ci sono sempre i manuali...
http://www.c4dzone.com/it/shop/libro-in ... p-7-25.htm
good work
8-)
chicco

Messaggio da chicco »

Grazie mille, si ho già recuperato i materiali ed ho già comprato tutto il libro di C4dzone e ne sono molto contento fatto molto bene, purtroppo ho poco tempo per applicarmi ( o forse è meglio dire per fortuna visto che in questo periodo si lavora parecchio). Si tratta solo di frequentare il forum e studiare il sabato e la domenica.
chicco
  • Advertising
Rispondi