Zanza

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Zanza

Messaggio da _kino_ »

ciao a tutti

allora Grazie MAT, per il momento lo considero l'ennesimo esercizio di modellazione e texturing, però una contestualizzazione semplice ma efficace probabilmente ci scapperà, ma nulla di impegnativo (anche perchè senza volere la maggior parte delle volte poi rovino tutto!!!!)... ma non escludo nulla, colgo l'occasione per complimentarmi del wip cello,anche se da buon bassista avrei preferito vedere un bel contrabbasso!!!! :)

Hopp, non so di che parte parli, se intendi la parte superiore della testa (ma c'è il berretto quindi non credo sia quella), o la parte dove finisce il corpo sopra la testa... in entrambi i casi la geometria non è così fitta e subiscono le stesse influenze dell'Hiper, non mi sembra ci sia nulla di squadrato, probabilmente è l'angolazione del render o magari ho capito male io...

grazie mille HAPPYMAN!!

ora mi picchio con le texture, Z mi è già crashato una volta e oggi mi sono un pò demoralizzato, farò tutto con BP cheeeeeeeeee è meglio!!!

ciao ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Carinissima!! :) :)
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
pigna

Messaggio da pigna »

Il cappello e gli occhiali le conferiscono un aspetto ancora più ironico!!
davvero divertente!!

tecnicamente mi sembra modellata decisamente bene!
Aspetto con ansia il texturing....e magari un rigging!
ciao
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ho solo fatto un test per vedere come potevano uscire le texture, non ho ancora trovato una soluzione, ma vi mostro cmq qualcosa, magari nel frattempo trovo l'ispirazione o qualcuno di voi la trova per me!!!!! ahahahaha

beh tanto per farvi vedere che non sono con le mani in mano, mi è pure saltata la domenica quindi ci ho dedicato un pò di tempo...

ciao

_kino_

p.s. per il momento la parte curata è solo il corpo, in base a quella poi farò tutto il resto, non avendo ancora deciso nulla mi sono soffermato solo a fare test...
Allegati
zanza_mille.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bellissima,carrozzata pininfarina,stupenda,spero che questa estate non si presenti una in casa di quelle dimensioni,se no mi rompe la racchetta elettrica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
_kino_

Messaggio da _kino_ »

HAHAHAHAHAHA, vero devo levargli un pò di quella sensazione di carrozzeria nella parte sotto e renderla più "pelle dura", altrimenti sembra veramente una zanzara da corsa....
forse anche la striscia contribuisce....non so veramente, credo che studierò ancora un poco come farla e poi la ricomincio...

grazie cesgimami!

ciao

_kino_
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

SPACCA!!! :) :) :)

Ryo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

dovrei farla Ghensta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: thanx ryo...

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ecco mi avvicino a fare quello che avevo nel cervelletto (quindi poco direi!!!! ahahha)

Vabbè a voi consigli suggeriemnti ecc...

Ah texturizzando ho notato che la zona attorno alle zampette mi da qualche problemino quidni prima la sistemo e poi la texturizzo bene, ora è un pò piattina per quel motivo...

ciao

_kino_
Allegati
zanza__test_2k.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: Come ti ho già detto sembra un marshmallow bruciacchiato :lol: :lol:

Molto divertente e simpatico ma proverei a studiare meglio la texture... e renderla più in linea con il caracter del modello, e aggiungerei qualche peletto come ti avevo già suggerito... :)

Mi raccomando... non adagiarti sugli allori, lavora lavora lavora...
...e dopo finisci quello che hai iniziato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. Gambia quella schifezza di sfondo.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi