mannaggia...anche sullo sfondo mo rompi!!!!???!!!! hahahahahah ok ok lo cambio!
vero vero quello che dici, ma qui sto lavorando con un macinino da caffè e ogni volta che faccio qualcosa mi dice "memoria insufficiente"....direi che il grosso lo farò a casa o con un altro PC è già tanto se son riuscito a fare una prova e postarla!!!!!
Detto questo comunico che schiarirò la pancia, e la renderò quasi una di quelle pance gonfie con venuzze e pronte ad esplodere....e poi...non so se hai suggerimenti al posto di fare ila conrnacchia GUFATRICE.....anzi fai una cosa vai a alvorare da Unieuro!!!!!!
grazie amico
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
quoto elderan ,ma le alette non le vedresti un pochino + grandi,per affrontare i lunghi viaggi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ahhahahha, Bellissima _kino_
Anch'io sono dell'idea che dovresti ritoccare la texture. La zanzarona ha una massa enorme e la text rischia di appesantirla troppo.
Forse potresti provare a rovesciare la tendenza con un pò di trasparenza.
Oppure con un effetto strato a cipolla trasparente...
Non posso darti consigli perchè non saprei neppure da dove partire eh, eh, eh..
Posso chiederti invece come hai fatto a far comparire quel fascio luminoso nell'immagine postata Zanza_Mille?
E' un riflesso di un HDRI o è un effetto particolare?
Grazie e..
..per favore dimmi che modellerai una zanzariera ad hoc altrimenti non dormirò sonni tranquilli st'estate :D :D
per fascio luminoso intendi la riga bianca?
era sulla texture e l'ho tolta altrimenti sembrava veramente 'na viper altro che zanza!!!! ahhaha
cmq grazie, sto facendo ancora tante prove, sono partito alla rinfusa e piano piano raggiungo la meta...
intanto posto questo UP così vedete i miei passetti... e mi consigliate...
premetto come al solito che la testa non l'ho curata e nemmeno tutto il resto sto ancora finendo il corpo!!!
ciao ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ciao kino,
in generale sono d'accordo con happyman, la pancia mi piace davvero ma la parte del dorso non mi convince. io farei una prova ispirandomi direttamente alle livree degli aerei [Porco Rosso e Sky Crawlers su tutti] magari dipingendole con un tocco organico [come sulle ali delle farfalle] o con il pelo [come suggeriva l'Uomo di robots].
però per dire altro servirebbero un po' più di info sul personaggio, se nò diventa un gioco infinito...
FOLLOW US