eccomi di nuovo questa è l'ultima nata cosa ve ne pare? datemi qualche consiglio sulla torre centrale ne ho abbozzato un po l'aspetto ma nn mi gusta molto vorrei qualcosa di più agressivo ma che rimane nello stile della nave.
Domanda ho usato le ig ma mi crea dei tondini sullo scafo ed è come se fosse sporca ha solo il colore come materiale come mai fa questo?
Allegati
Ultima modifica di aranb il sab lug 10, 2010 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao aranb,
quei "tondini" sono imperfezioni del calcolo di illuminazione globale [tipiche di AdvancedRender2] si chiamano generalmente artefatti. se ho indovinato su AR2, per queste fasi usa un campionamento stocastico con una precisione attorno ai 50~60%, dovrebbe venire granuloso ma privo di artefatti.
per il design vorrei poter vedere qualche vista ortogonale per il momento non sono capace di esprimermi.
Una torretta alla star wars ti andrebbe bene? Anche se dovresti rimpicciorirla un pò . . . poi non so se deve fungere da torre di comando oppure potresti aggiungerci una torretta con cannone
Allegati
star-wars-ships-pics-2.jpg (21.43 KiB) Visto 1261 volte
grazie x il consiglio, va molto meglio. La torretta della nave di star wars e molto ben fatta ma preferisco fare qualcosa di diverso :D forse da qui si vede meglio
ultimo aggiornamento, vista frontale , ho cambiato completamente la torre centrale e apportato alcune modifiche che ne pensate? Mi consigliate come colorarla e un render realistico? :-_-
Ciao complimenti, molto carina la tua astronave, penso che con la giusta texture farà un figurone...
Ti consiglio un effetto leggermente rovinato, che dia l' impressione di un astronave che ne ha passate davvero tante...
Se fai delle ricerche troverai tantissimi riferimenti per darti spunto:
ciao dopo 2 settimane che sono stato fermo x causa esplosione pc ho ripreso a modellare e fare esperimenti di tex ma con scarsi risultati cmq vi posto un piccolo up se vi vengono consigli sono tutto orecchi :D
FOLLOW US