Zanza
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: Zanza

non esiste opera del maestro che non sia una meravigliosa poesia visiva ed emotiva

Quindi propongo di chiudere in una stanza senza finestre tutti quelli che non lo conoscono, in compagnia della Zanzarozza di Kino, così da punire tale crimine

P.S. Kino mi raccomando... adesso si sono alzate le aspettative non deluderci

P.P.S. Parlmc " L' uomo dei robots " lo conosco?

allora iniziamo dall'origine....
Happyman, vero la parte sopra convince poco tutti, per via della sua natura da murshmallow bruciato e forse anche per la dimensione del bump, se fosse una maglia più grossa darebbe meno fastidio, ma, e c'è il MA, a me ancora non ha stufato e anzi il contrasto mi piace molto, al max, ed è quello che fose farò, gli leverò quella sorta di bruciatura provando ad attenuare un poco il colore....
Parlmc, non è che abbia tante info, è nato per gioco da uno schizzo per cercare di dare carattere ad una ZANZARA che altrimenti sembrava morta, quando ho iniziato non avevo la più pallida idea (forma a parte) di dove parare con texture e colore, solo tentativi su tentativi....
Ricordo, che con il grande Principe Valiant e la spada del sole, videocassetta regalatami quando avevo 5 anni, di essermi innamorato di Miyazaki e con Pricess Monohoke aver raggiunto l'appice di ammirazione, ma questo non c'entra..sto divagando...
Kain_89, credo di aver visto quel film 10 anni fa, non mi ricordavo assolutamente della zanza, grazie della segnalazione vedrò di darci un'occhiata anche se ammetto che i character di quel cartone non mi sono mai piaciuti molto, ma sicuramente hanno di che insegnarmi

Grazie Aramb, alla fine la cosa dell'involucro non mi dispiace e la differenza che cerco di ottenere tra testa e corpo mi sembra simpatica, almeno credo!!!! hahaahahah grazie mille

Grazie Masterzone sono contento ti piaccia!!!
Ciao amico Siculo....speriamo di non fare figuracce a questo punto!!!!
cmq nei prossimi giorni aggiungo peluria, curo un poco il viso e metto a posto un pochino di cosine che ho trascurato....come dicevo schiarisco un pò la parte sopra e magari finisco pure le zampette

grazie ancora a tutti.....continuate a risparmiare......(chi al capisce vince una zanzagigante come compagna di stanza!!!)
ciao
_kino_
ciao ciao
_kino_

ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

ti seguo
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

Manuell grazie per il consiglio, lo seguirò sicuramente, ma le ali ancora non le ho mappate, c'è solo un materiale trasparente, prima cerco di finire bene tutto e poi per ultime mapperò le alette...
BUONE le peschenoci!!!! ahahhahaaha le preferisco a quelle normali legano meno la bocca!!!! grazie mille
ciao
_kino_
ciao e grazie.
_kino_

Per i peli aumenta leggermente lo spessore della radice e cambia il colore, ci vedrei un rossiccio ( come per il corpo ), bello il caschetto mi piace ^^
Bravo bravo continua così che non vai affatto male

P.S. Le alette sembrano quasi metalliche però divertenti
ciao ciao
-
- Advertising
FOLLOW US