hq plants free volume

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
FiLiPpO92

hq plants free volume

Messaggio da FiLiPpO92 »

ma come diavolo si installa,ci sono 3 archivi.se le apro dal content browser mi da delle piante strane,tipo con forme cilindriche,strane,e neanche me le renderizza.boh nn ci sto capendo niente help!! :(
morph

Re: hq plants free volume

Messaggio da morph »

scusami questo pack è solamente per vray? :?
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

no anche per AR
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morph

Messaggio da morph »

scusami, io non posso aituarti, ma potrei provare ad installare questo pacchetto.
Mi potresti linkare dove reperirlo per AR?

ti ringrazio :)
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

ciao filippo

prima che ti venga un travaso di bile, provo a rispondertti ;)

allora, per quanto riguarda la visualizzazione delle piante in editor, quelle forme strane che vedi sono un anteprima (diciamo una versione low-low-poly) della pianta, che non viene renderizzata ma serve appunto solo x alleggerire la visualizzazione.

Per quanto riguarda l'installazione (anche se dato che te le ritrovi nel contentBrowser probabile che tu le abbia già installate correttamente) prova a dare un occhiata qui
http://www.vrayc4d.com/manuals/hq-palms-vol1-manual

Per constatazione personale però posso dirti che anche seguendo il manuale di tong, ci sono alcuni problemi sui percorsi registrati all'interno dei file, specie su mac (perchè il percorso di default inizia con /applications anzichè /Applications) ma niente che non sia risolvibile assegnando di nuovo il corretto percorso alle vrmesh

ciaps
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille per l aiuto,finalmente ce l'ho fatta!avevo gia letto quel manuale,ma così velocemente senza leggere bene,ora ho riletto tutto e va a meraviglia,finalmente!!!!!
  • Advertising
Rispondi