Hair Test

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: Elderan: Hair Test

Messaggio da elderan »

:shock: :shock: Ma come cavolo facevi a sapere che la prossima trasformazione sarebbe stata questa?
:lol: :lol: :lol: :lol: Incredibile... si vede che con i travestiti hai molto feeling :lol: :lol:

Bene per oggi credo che possa bastare ... Se avete qualche suggerimento per la prossima trasformazione ditemi pure.... :D :D :D

P.S. Da notare la faccia perplessa del personaggio , tipo a dire " ma chi me l' ha fatto fare di combinarmi in questo modo? "
:wink: :wink:
Allegati
Faccetta_25.jpg
Faccetta_25.jpg (232.26 KiB) Visto 964 volte
Faccetta_26.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Alla grande...poveraccio sto pupazzettino, lo stai sballottando alla grande!!! chissà cosa gli combinerai alla prossima volta... hahahahaha

figo figo ma stai uscendo matto, stai attento !!!!!!!!!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ok forse sto esagerando un pò ma che ci posso fare? Mi diverto così tanto che ogni volta che penso di smettere mi viene in mente un nuovo travestimento per il personaggio.... :lol: :lol:

Signori un momento di attenzione...
Ecco che direttamente dalle terre Nordiche arriva " IL VICHINGO " un valoroso guerriero segnata dalle mille battaglie contro i terribili scoiattoli selvatici :roll: :roll:

Avrei voluto realizzare per i baffi due belle trecce legate da un nastro, ma ancora non sono riuscito a realizzarlo come vorrei... quindi per adesso niente, ho lasciato cmq due folti baffoni, mi piace invece com' è venuto l' elmo vichingo ^^

P.S. Mentre terminavo questa versione mi sono saltate in mente altre due possibili travestimenti... ci penso sù :) :)

P.P.S. Questo sembra uscito direttamente da Dragon trainer :lol: :lol:

Che ne dite allora? Vi piacciono? :D :D

Ciao ciao
Allegati
Faccetta_27.jpg
Faccetta_28.jpg
elmo vichingo.jpg
elmo vichingo.jpg (182.56 KiB) Visto 926 volte
elmo vichingo_02.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ok abbiamo DUE rasta dicui una caricatura, 2-3 spavaldi del ciuffo e uno purtroppo senza ciuffo proprio se non di schiuma!!!! un punkettaro, un lord, un clown triste, un vikingo senza treccina, un Trans (che ormai va di moda...scusate la battuta).....beh che dire....direi che manca il bebè con il ciuffetto in testa, il vecchietto con solo la corona bianca, il rabbino TAK con i ricciolini che spuntano dai lati, l'ippie 68'ino con la fascia della pace in testa....un Jimmiendrix e poi più o meno hai fatto tutto hahahhahahahah

mannaggia Elderan, che mi combini...finisci il robot và!!! hahahahahaha

ciao ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Dimenticavo il pirata.... scusa è anche il tuo preferito!!!!!!!!!! cià ;)

_kino_
elderan

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: :lol: Ne hai sparati un paio a raffica eh? Vedremo ci penserò su... intanto credo che ne realizzerò uno che mi è frullato in testa...

Si lo so per il robot a breve mi rimetto in carreggiata con le texture... fammi divertire un' altro pò dai :lol: :lol: :lol:

:P
Immagine
mrmoose

Messaggio da mrmoose »

Caro Elderan, ho letto questa discussione tutta a bocca aperta... spero non mi abbia visto nessuno finché lo facevo: mi avrebbero preso per ebete. Che dirti: mi fai 'na rabbia!!! :x :lol: :lol: :lol:

Complimenti davvero, in queste cose sei inimitabile.

PS: il mio preferito è il vichingo! Che fico che è!!! 8-)

Ciao, aspetto altre trasformazioni :)
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Fantastici!!! il vichingo e il pirata mi piacciono tantissimo ma anche gli altri sono stupendi!!

Solo tu potevi usare hair in quel modo!! :D :D

Grande!

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie mille mrmoose, sei troppo gentile ma cerca di non arrabbiarti troppo con me :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Ho in serbo altri camuffamenti ^^ aspetta e vedrai :)

-Arki inutile dire che i tuoi apprezzamenti mi fanno sempre piacere ^^ spero che i prossimi ti piacciano 8-)

P.S. Ho inserito in gallery alcune delle trasformazioni, quelle che al momento mi piacciono di più... Vedrò di mettere anche le successive se verranno decenti :lol: :lol: :lol:

P.P.S. I vostri commenti sono sempre un pò esagerati , ma ammetto che mi stimolano a continuare e fanno sempre molto piacere :oops: :oops: :love: :love: Grazie a tutti ^^
Immagine
adri7

Messaggio da adri7 »

se gli apprezzamenti ti stimolano a fare sempre di + allora questi tuoi modelli sono fantasmagorici! sono trp divertenti!
complimentiiiiiii!

ps: fammi diventare il tuo umile allievo
  • Advertising
Rispondi