CRILIN
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: CRILIN
personalmente aggiungerei particolari alla "divisa" tipo grinze.. e lo snellirei sui fianchi...
forse un po' quadratozzo....
attendo altre viste! :D
ciaoooooo
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
ho studiato un po' l'illuminazione e l'espressione ( immaginate che ci siano anche le sfere del drago a svolazzare intorno al braccio teso di crilin

P.S. per la renderizzazione non ho usato la GI...non so il perchè, ma il risultato mi piace

A gusto personale non mi piace molto la versione realistica di crilin, forse perchè tra i vari personaggi, essendo senza naso dà un effetto molto strano in questa incarnazione semi reale..
Questo non toglie il fatto che in generale hai realizzato un buon modello, anche le texture non sono male e stai migliorando anche le luci

Ripeto è semplice gusto personale.. ma il fatto che non abbia il naso si fa sentire molto in questa versione...
Bè aspetto di vedere come concludi, intanto complimenti per l' impegno ^^
spero vi piaccia
-Illuminazione! risulta tutto un pò piattino...magari crea un contrasto con un rim ligth di colore diverso che stacchi la figura!
-Modellazione della casacca! hai fatto un bel lavoro sul personaggio, la casacca non è assolutamente "in tono" con la qualità del resto!
-ambientazione! ammesso che non ci avevi già pensato NON lasciare quel fondo neutro!!!!
Seguiamo.... ;-)
Ryo
Ryo

l'unica cosa che non sono riuscito a capire riguarda l'ambientazione: io avevo pensato ad uno sfondo neutro ( visto che l'idea originaria di realizzare l'isola con la kame house è tramontata per mancanza di tempo ) quindi una "parete" bianca mi sembrava la soluzione migliore...non so bene dove intervenire per cambiarla
attendo tue\vostre notizie e grazie ancora
Vabbè dai, non commuoverti!
ahahaha!
Mi permetto di "pastrocchiare" le tue immagini perchè a volte, magari, non è facile spiegarsi per iscritto!
E comunque mi fa molto piacere vedere dei bei lavori che si evolvono!
Se la cosa non mi interessasse eviterei anche di scrivere commenti!

Per quanto riguarda lo sfondo...mah?...certo, è una questione più di gusti forse...
però la tua immagine la vedo con un ambientazione!
Così pare che Crillin sia andato in uno studio fotografico a posare! eheheh!
Appiattisce un pò il tutto...
Penso che da Dragonball ispirazione per qualche fondale ce ne è a quintali!
Scegline uno, non so roccia, roccia e piante o altro...
Non importa che sia definito o riconoscibile...
Almeno questo è il mio parere!
Buon proseguimento!
Seguo....
Ryo

-
- Advertising
FOLLOW US