e l'antialiasing!max subdivision a 10

comunque hai fatto delle belle modifiche,hai lavorato bene sul displacement dei mattoncini,e mi piace tanto l erbetta se la setendessi meglio su tutto il giardino.buon lavoro!!!

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Grazie dei suggerimenti, certo che, comunque non si spiega, come con valori più elevati l'altro modello impieghi 1/10 del tempo a renderizzare del mio, addirittura l'antialiasing nell'altro è a 16!!sancassanistudio ha scritto:e l'antialiasing!max subdivision a 10 è veramente un valore elevatissimo,portala a 4,o al massimo metti la minima a 2 e la massima a 4-5
Grazie... l'erbetta è già apposto come vedi da uno dei rendering non completi, certo che da quando l'ho essa non sono più riuscito a completarne uno con sti cavolo di tempi biblici...sancassanistudio ha scritto:hai lavorato bene sul displacement dei mattoncini,e mi piace tanto l erbetta se la setendessi meglio su tutto il giardino
Già provato, oramai ho perso tante di quelle ore, ho provato anche con -3 -3 ma sotto le 6-7 ore di attesa non faccio nulla...chamin ha scritto:Poi nell' IR, con la risoluzione del render che stai usando di uscita, metterei addirittura -3-2 che ti fa solo 2 passaggi e sicuramente nn andrei oltre il -3-1
Non ho dubbi che sia così, ma non è questo il problema in effetti..., è solo il capire dove vanno a finire tutte quelle ore di rendering di differenza tra un modello ed un'altro con pari caratteristiche...davidecarr ha scritto:metti l'erba in photosh ci voglione 3 minuti credo....e ti risparmi 5 ore di rendering
Ora provo, come volevo provare a non renderizzare la catena, magari le riflessioni di tutti gli anellini mi sparano in alto i tempi...FiLiPpO92 ha scritto:farei un test.copi gli oggetti che hai in questa scena,in un nuovo file,e rimetti i settaggi,e vedi se te lo continua a fare.vai cosi per esclusione
Allora:sancassanistudio ha scritto:pixel 1280x800:
Antialiasing: Adaptive DMC, minSub 1/ maxSub 8, thresh. 0,003 filtro Catmull-Rom
DMC Sampler: Adaptive amount 0,85
Global Illumination: Refractive caustics attivato
Irradiance Map: MinRate -3 / MaxRate 0, Hemisp.Sub 70 Interp.Samples 25 Intensity threshold 0,5 naormal threshold 0,3 Distance threshold 0,2
LightCache: Subdivisions 1500, Use light cache for glossy rays, Interpolated samples 15
Color Mapping: Exponential, Dark multip. 1.1 / Bright multip. 0.9,
Subpixel mapping, Clamp output, Affect background
FOLLOW US