principiante di zbrush

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: principiante di zbrush

Messaggio da _kino_ »

probabilmente involontariamente schiacci X al posto di ALT che invece ti serve per lo spostamento (se non ricordo male) cmq...la dimensione del pennello non conta, quello sicuro...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
TheHero01

Re: principiante di zbrush

Messaggio da TheHero01 »

Ciao a tutti, avrei anche io dei problemi con il medesimo tutorial e dato che c'era gia questo topic al riguardo ho pensato di postare la mia domanda qui. Spero di non aver sbagliato.
Ho iniziato a usare zbrush di recente seguendo varie guide e videotutorial, compresi quelli in inglese sul sito ufficiale e, ifnatti, da lì ho risolto il dilemma del pennello move, ma sono incappato in un secondo problema.
Dopo aver realizzato la testa del drago con le z sfere, vado in "adaptive skin" e diminuisco a 1 la densità, ma quando faccio preview, la testa di drago viene rappresentata da molte più facce di quelle del modello nel tutorial.
Qualcuno può dirmi dove sbaglio o se c'è una impostazione per diminuire ulteriormente le facce che compongono il modello? perché con troppe facce non riesco a modellare nello stesso modo del tutorial :(
  • Advertising
Rispondi