e vabbe cercherò di cambiare atteggiamento...io dico sposta fai metti ecc,ma sono solo consigli,se uno li vuole applicare li applica sennò no.comunque secondo me è meglio chiuderla qui per evitare di accendere discussioni inutili che portano a "bisticciare",perche non mi piace proprio stare antipatico alle persone.
Mel88 ha scritto:io specchierei gli sgabelli con i ripiani che hai appena messo...xkè è scomodo "bere qualcosa" :D attaccati al muro
oltre non si vede molto di piu...puoi fare un altra prospettiva?
anzi no sai cosa.. gli sgabelli...IN QUESTA CUCINA non li metterei proprio perchè se specchi come ti ho consigliato devi spostare anche il piano cottura e arriveresti a metterlo nel angolo cosa che non ha senso..
o sposti la finestra..e le colonne per poter ridisporre il tutto... oppure rivedi la disposizione... anche perchè una finestra in un angolo...messa cosi com'è nel render...difficilmente viene fatta... a mio parere
ma credo che non continuerò questo,ho gia consegnato il progetto e nn voglio ristravolgere tutto,vorrei iniziarne uno nuovo,grazie comunque
e che piu che altro mi interessava del rendering,perciò il prossimo lavoro che farò sarà quello di copiare una cucina o comunque un altro ambiente
non ti scoraggiare.
Devi solo prenderle come critiche, e basta.
sei giovane e puoi fare tutti gli sbagli che vuoi,tanto non è un lavoro.
e se vuoi che lo diventi, devi imparare dai tuoi errori.
il render non è male, ma tieni presente che alla gente non interessa il lato "tecnico" della resa fotorealistica, ma la realtà della cosa.
se fai una cosa verosimile, e in piu fai un bel render, verrà apprezzato.
Chiaro che sei fai una sedia che vola in mezzo ad una stanza, ma fai un render BELLISSIMO dal punto di vista della luce e dei materiali, il cliente ti chiederà "come mai la sedia vola???"
e tu cosa gli rispondi...? "non pretendere troppo da me??" :D
FOLLOW US