Kawasaki Ninja ZX-6R 08

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
trevis

Re: Kawasaki Ninja ZX-6R 08

Messaggio da trevis »

Ciao!! Complimenti per la scelta!!! :D :D

Il metodo indicato da flowbox è ottimo, lo uso spesso per modellare i cerchi, quando sono particolarmente incasinati.

Il modello sta venendo bene...forse qualche tensione strana nelle mesh si potrebbe limare un po meglio. Anche la sezione del cupolino mi pare troppo spessa e netta.

Seguo... :)
poligono

Messaggio da poligono »

bella ste!
ste090

Messaggio da ste090 »

ecco qualche piccolo avanzamento... purtroppo il tempo per lavorare sul modello è proprio poco... si fa quel che si può! eheh :D
Allegati
22_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
21_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
20_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

ogni tanto riesco a rimettere mano su questo bolide :D
un mio amico mi ha lasciato il suo pc (con cinema e vray) per un po' di tempo dato che, beato lui, se ne va un po' in vacanza... allora ho subito preso la mia kawasaki, lo studio setup per vray di visual e ho lanciato un render...! :shock: non mi convince proprio la carrozzeria.... :roll: non so proprio cosa farci eheh
C&C sempre ben accette!!
Allegati
23_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

e il posteriore... prima o poi mi deciderò di sistemare i copertoni :lol: :lol:
Allegati
24_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

come nn ti convince la carrozzeria,questa moto è fatta così.aggiungici il motore e vedrai.complimenti,sta uscendo benissimo!!!!
ste090

Messaggio da ste090 »

non mi convince il materiale! :D :D lo trovo piuttosto spento e non riesco a renderlo brillante...
8snowman8

Messaggio da 8snowman8 »

in primis complimenti per il lavoro che è tutt'altro che semplice. Per il colore della carena lo trovo un po' spento e tendente al giallo, mentre quello reale tende un po' di più al rosso.
C'è una cosa che non mi convince del posteriore, non riesco a capire se dipende dall'inquadratura o dalla modellazione: il codone con lo scarico mi sembra un po' troppo lungo e di conseguenza che fuoriesce parecchio rispetto alla gomma posteriore..

P.S. per un amante delle moto è un errore gravissimo..... :) si chiama carena non carrozzeria.... ;) :)

cmq ancora compliementi....
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ora nn devi pensare ai mat,ma alla modellazione.certo,devi migliorare l illuminazione,ma ora non perderti su questo e finiscila di modellare,poi le dai i mat
ste090

Messaggio da ste090 »

hai ragione filippo ma qualche piccola soddisfazione voglio togliermela eheh soprattutto ora che ho per un tempo limitato la possibilità di usare vray! :D
ho modificato il codino come diceva 8snowman8, in effetti era un po' grosso :roll: , e scusami ma abituato alle auto mi è proprio scappata la parola(ccia) "carrozzeria"!! :lol: :lol:
ho aggiunto la catena, la parte centrale dello scarico e qualche particolare della parte interna... :)
grazie mille per i commenti!
aiutano sempre...!

EDIT: dimenticavo la vista anteriore...
Allegati
26_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
25_Kawasaki Ninja ZX-6R 08.jpg
  • Advertising
Rispondi